Salve ragazzi! Vorrei comprare da un mio amico una bici da corsa "Rozza" un po' datata (penso abbia circa 30 anni, ma nn è mai stata usata)....... Gli darei 50 euro.... Vi posto un paio di foto. La riverniciatura me la rifà lui, io cambio il nastro del manubrio, forse la catena e ovviamente monto un paio di pneumatici michelin pro race (che ho già in casa)........... Cosa ne dite? E' buona o un catorcio? Le bici da corsa così vecchie vanno bene o hanno una meccanica schifosa? Messa a nuovo va più forte di una moderna city bike?
Ovviamente la proverò per molti chilometri e valuterò tutto di persona.....
Grazie anticipatamente!
In attesa di risposte!
By by
Ovviamente la proverò per molti chilometri e valuterò tutto di persona.....
Grazie anticipatamente!
In attesa di risposte!
By by