Bici da corsa Fassi e Sab

vespaciccio

Novellino
2 Giugno 2014
5
0
Visita sito
Bici
sab e fassi super olimpia
Salve, sono nuovissimo del forum e vorrei chiedervi una cosa: da un anziano ho trovato due vecchie bici da corsa molto belle e nemmeno messe male.
Una ha scritto sul telaio Sab e l'altra Fassi super Olimpia; Mi sapete dire qualcosa in proposito? Vale la pena prenderla e risistemarla?
ps Volevo ricordarvi che tutte hanno allestimento campagnoli.
Un saluto a tutti.Franco
 

Allegati

  • DSC00831.jpg
    DSC00831.jpg
    120,1 KB · Visite: 56
  • DSC00851.jpg
    DSC00851.jpg
    79,9 KB · Visite: 39
Ultima modifica:

Lollo12

Novellino
3 Settembre 2011
8
0
Visita sito
Bici
...
Ciao, non sono un grandissimo esperto peró da quelle foto é quasi impossibile capire di che bici si tratta. Non ne hai altre? I gruppi sono campagnolo ma quali modelli?
 

vespaciccio

Novellino
2 Giugno 2014
5
0
Visita sito
Bici
sab e fassi super olimpia
Ciao, non sono un grandissimo esperto peró da quelle foto é quasi impossibile capire di che bici si tratta. Non ne hai altre? I gruppi sono campagnolo ma quali modelli?

Grazie per la risposta Lollo! SI tutte e due sono equipaggiati con gruppi Campagnoli athena e Mirage. Ho tante foto, ma posso caricare max 2.
 

Allegati

  • DSC00853.jpg
    DSC00853.jpg
    67,9 KB · Visite: 30
  • DSC00836.jpg
    DSC00836.jpg
    72,5 KB · Visite: 29

vespaciccio

Novellino
2 Giugno 2014
5
0
Visita sito
Bici
sab e fassi super olimpia
non per impicciarmi dei fatti tuoi ma quanto vorrebbe questo signore? quella blu mi piace! apparte la guarnitura:angrymod:

la sab propio no

mi ha detto fai tu il prezzo! Quanto potrei dargli? Sapete quella verde acqua di che annata sia? Sul web non ho trovato nulla!:cry:
 

Allegati

  • DSC00852.jpg
    DSC00852.jpg
    49,1 KB · Visite: 15
  • DSC00850.jpg
    DSC00850.jpg
    64,4 KB · Visite: 20

Allen

Gregario
21 Dicembre 2012
611
3
Bagno di Gavorrano (gr)
Visita sito
Bici
Colnago Bianchi Viner Cannondale Cube Zapier F.Moser Atala Sumin Provini Chesini
mi ha detto fai tu il prezzo! Quanto potrei dargli? Sapete quella verde acqua di che annata sia? Sul web non ho trovato nulla!:cry:

Non voglio deluderti ma non sono bici "di valore" cioé se le vuoi per tenerle prendiele; se invece vuoi per rivenderle non lo fare... io li darei sulle 180/200 euro entrambe