Bici da corsa Fassi e Sab

vespaciccio

Novellino
2 Giugno 2014
5
0
Visita sito
Bici
sab e fassi super olimpia
Salve, sono nuovissimo del forum e vorrei chiedervi una cosa: da un anziano ho trovato due vecchie bici da corsa molto belle e nemmeno messe male.
Una ha scritto sul telaio Sab e l'altra Fassi super Olimpia; Mi sapete dire qualcosa in proposito? Vale la pena prenderla e risistemarla?
ps Volevo ricordarvi che tutte hanno allestimento campagnoli.
Un saluto a tutti.Franco
 

Allegati

  • DSC00831.jpg
    DSC00831.jpg
    120,1 KB · Visite: 56
  • DSC00851.jpg
    DSC00851.jpg
    79,9 KB · Visite: 39
Ultima modifica:

Lollo12

Novellino
3 Settembre 2011
8
0
Visita sito
Bici
...
Ciao, non sono un grandissimo esperto peró da quelle foto é quasi impossibile capire di che bici si tratta. Non ne hai altre? I gruppi sono campagnolo ma quali modelli?
 

vespaciccio

Novellino
2 Giugno 2014
5
0
Visita sito
Bici
sab e fassi super olimpia
Ciao, non sono un grandissimo esperto peró da quelle foto é quasi impossibile capire di che bici si tratta. Non ne hai altre? I gruppi sono campagnolo ma quali modelli?

Grazie per la risposta Lollo! SI tutte e due sono equipaggiati con gruppi Campagnoli athena e Mirage. Ho tante foto, ma posso caricare max 2.
 

Allegati

  • DSC00853.jpg
    DSC00853.jpg
    67,9 KB · Visite: 30
  • DSC00836.jpg
    DSC00836.jpg
    72,5 KB · Visite: 29

vespaciccio

Novellino
2 Giugno 2014
5
0
Visita sito
Bici
sab e fassi super olimpia
non per impicciarmi dei fatti tuoi ma quanto vorrebbe questo signore? quella blu mi piace! apparte la guarnitura:angrymod:

la sab propio no

mi ha detto fai tu il prezzo! Quanto potrei dargli? Sapete quella verde acqua di che annata sia? Sul web non ho trovato nulla!:cry:
 

Allegati

  • DSC00852.jpg
    DSC00852.jpg
    49,1 KB · Visite: 15
  • DSC00850.jpg
    DSC00850.jpg
    64,4 KB · Visite: 20

Allen

Gregario
21 Dicembre 2012
611
3
Bagno di Gavorrano (gr)
Visita sito
Bici