Bici da Corsa olmo

MarcoEnd

Novellino
29 Giugno 2019
8
0
Death valley
Visita sito
Bici
Corsa olmo sanremo
Salve ragazzi sono nuovo del
Forum e spero di aver centrato la
Sezione e il post adatto.. io ho una
Bici olmo che mi è stata regalata e visto che non sono pratico del settore mi chiedevo se qualcuno in questo forum potesse saperne qualcos’altro di più sul valore e prezzo a cui potrei rivenderla. Grazie a chi riuscirà ad aiutarmi. Allego foto

Ultima modifica:

molo70

Apprendista Passista
15 Giugno 2014
1.135
226
Parma
Visita sito
Bici
Vitus 992 - Olmo Link - Cinelli Proxima - Alan super record - Colnago Altain - Giant Cadex CFR1
Non me ne intendo ma vedo i pedali gialli X le scarpette da ciclista che ai tempi non c erano, falla correre , è comunque bella.

Io invece noto che il cambio è un Campagnolo Avanti, gruppo della seconda metà del '90; a quei tempi i pedali Look c'erano già eccome, visto che i primi sono usciti circa 10 anni prima...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Come hanno detto altri prima di me, purtroppo è un mischione di pezzi che ne azzera il valore

molo70

Apprendista Passista
15 Giugno 2014
1.135
226
Parma
Visita sito
Bici
Vitus 992 - Olmo Link - Cinelli Proxima - Alan super record - Colnago Altain - Giant Cadex CFR1
Capisco.. quindi se dovessi rivenderla quanto potrei chiedere ? Mi conviene smembrare? Io non vado in bici ed è peccato lasciarla a prendere polvere

Purtroppo il gruppo Avanti era veramente un entry level e, se si trova ancora qualcosa (dovuto allo scarso successo commerciale), si paga poche decine di euro
Personalmente non perderei tempo per smembrare, proverei a vendere la bici intera; è sempre difficile fare una valutazione, il prezzo lo fa il mercato e la richiesta e magari nelle tue zone l'oggetto è ambito, in altre un po' meno
Per farti una idea cerca sui vari siti/mercatini un bici simile e vedi quanto il venditore prova a realizzare

MarcoEnd

Novellino
29 Giugno 2019
8
0
Death valley
Visita sito
Bici
Corsa olmo sanremo
I regali si vendono se si ha bisogno di cash. Comunque vedendo in giro la vendono a 400-500€ però prima di essere sicuro ho chiesto a voi perché sicuramente ne sapete più di me. E ora avendo letto ciò a quanto pare dovrei svenderla perché non ha i pezzi originali, giusto? Più o meno che valore potrebbe avere? Non mi serve preciso mi fa bene anche approssimativamente

Gamba_tri

via col vento
29 Marzo 2005
8.141
2.029
49
Genova
www.sportintranslation.com
Bici
Barco Spirit-Xcr - Cannondale Synapse carbon
I regali si vendono se si ha bisogno di cash. Comunque vedendo in giro la vendono a 400-500€ però prima di essere sicuro ho chiesto a voi perché sicuramente ne sapete più di me. E ora avendo letto ciò a quanto pare dovrei svenderla perché non ha i pezzi originali, giusto? Più o meno che valore potrebbe avere? Non mi serve preciso mi fa bene anche approssimativamente
400-500 è quanto sperava di fare un utente con una bici molto più di prestigio come la Pegoretti, montata con pezzi di prestigio, più recente e tenuta alla perfezione. Senza offesa, ma la tua è una bic cosiddettai da palo. Quella che non ti dispiace troppo se te la rubano alla stazione. Siamo sui 100€, forse.

Sent from my Moto G (5) Plus using BDC-Forum mobile app

molo70

Apprendista Passista
15 Giugno 2014
1.135
226
Parma
Visita sito
Bici
Purtroppo non posso che confermare quanto detto da @Gamba_tri

Solo come esempio, ti dico che cercando in rete si trova il deragliatore anteriore in vendita a 8 euro, trai le tue conclusioni...