Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Randonnées ed Ultracycling
Bici da rando
Testo
<blockquote data-quote="ezio79" data-source="post: 2743284" data-attributes="member: 5258"><p>possibile che non fossi posizionata bene sulla allez?</p><p>perché io ho pedalto su acciaio, titanio, carbonio ed alluminio</p><p>ed anche con l'allumino ho coperto lunghe distanze e tante ore di bici</p><p>e per quanto estremamente performante non mi sembra creare problemi a condizione di avere una condizione fisica non da sedentario.</p><p></p><p>Potresti spiegarmi meglio cosa intendi per microvibrazioni?!</p><p></p><p>Tutto questo perché non mi sembra giusto mortificare in questo modo un materiale che sebbene oggi non vada di moda ha contribuito a fare la storia del ciclismo e ci sono state fatte tutte le corse più dure (rubaix ect).</p><p></p><p>Quello che mortifica il ciclismo sono telai fatti male indipendentemente dal marchio e dal materiale</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ezio79, post: 2743284, member: 5258"] possibile che non fossi posizionata bene sulla allez? perché io ho pedalto su acciaio, titanio, carbonio ed alluminio ed anche con l'allumino ho coperto lunghe distanze e tante ore di bici e per quanto estremamente performante non mi sembra creare problemi a condizione di avere una condizione fisica non da sedentario. Potresti spiegarmi meglio cosa intendi per microvibrazioni?! Tutto questo perché non mi sembra giusto mortificare in questo modo un materiale che sebbene oggi non vada di moda ha contribuito a fare la storia del ciclismo e ci sono state fatte tutte le corse più dure (rubaix ect). Quello che mortifica il ciclismo sono telai fatti male indipendentemente dal marchio e dal materiale [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Randonnées ed Ultracycling
Bici da rando
Alto
Basso