Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Randonnées ed Ultracycling
Bici da rando
Testo
<blockquote data-quote="Bartali" data-source="post: 3171934" data-attributes="member: 4270"><p>Sbagli proprio soggetto...carlos ha pedalato e pedala con qualsiasi bici, anche citybike inglesi prestate da colombiani a londra<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" />...è ovvio che tutto si può fare con tutto, semplicemente si stava permettendo di farti capire come godersi con meno rischi possibili il viaggio.</p><p></p><p>Nessuo vuole costringerti a comprare per forza carradice o ad avere una bici dedicata solo alle randonnee (nemmeno io e Carlos la abbiamo) ma bastano semplici accortezze per trasformare di volta in volta la propria bici in modo che si minimizzi il rischio e si massimizzi il divertimento in tranquillità!<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Bartali, post: 3171934, member: 4270"] Sbagli proprio soggetto...carlos ha pedalato e pedala con qualsiasi bici, anche citybike inglesi prestate da colombiani a londra:mrgreen::mrgreen:...è ovvio che tutto si può fare con tutto, semplicemente si stava permettendo di farti capire come godersi con meno rischi possibili il viaggio. Nessuo vuole costringerti a comprare per forza carradice o ad avere una bici dedicata solo alle randonnee (nemmeno io e Carlos la abbiamo) ma bastano semplici accortezze per trasformare di volta in volta la propria bici in modo che si minimizzi il rischio e si massimizzi il divertimento in tranquillità!o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Randonnées ed Ultracycling
Bici da rando
Alto
Basso