Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Randonnées ed Ultracycling
Bici da rando
Testo
<blockquote data-quote="parakito" data-source="post: 3201861" data-attributes="member: 16600"><p>Per caso ho scritto qualcosa di diverso ?</p><p>Si parlava per altro di usare 8/9/10 velocità .</p><p>Continui a portare paragoni con la tua esperienza in MTB , e ci può stare , ma con dei limiti che forse non hai ancora individuato , visto che la spacci come l'unica verità assoluta , Oppure significa che alla Shimano sono tutti dei coglioni ?</p><p>Inoltre i manettini di micro no hanno indicizzazione , e per un motivo tecnico e non solo , devono essere usati quelli .</p><p>P.s ti sei accorto che qui parliamo di BDC ,non è automatico che quello che funzione in MTB , debba per forza valere anche per la BDC .</p><p>Sarebbe meglio parlare di esperienza diretta , e non l'amico del mio amico ecc.</p><p>Altrimenti si crea solo confusione e informazioni inesatte , quindi affermare solo per supposizione che il problema è inesistente , e non sto dicendo che non lo sia , ma senza un'esperienza diretta è come vendere aria fritta .</p><p>A questo punto ti consiglio ti comunicare le tue certezze ai vari produttori di componenti per 9 o 10 v ecc . che stanno buttando via un casino di soldi pagando i progettisti per questi componenti , quando invece basterebbe che assumessero te .<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="parakito, post: 3201861, member: 16600"] Per caso ho scritto qualcosa di diverso ? Si parlava per altro di usare 8/9/10 velocità . Continui a portare paragoni con la tua esperienza in MTB , e ci può stare , ma con dei limiti che forse non hai ancora individuato , visto che la spacci come l'unica verità assoluta , Oppure significa che alla Shimano sono tutti dei coglioni ? Inoltre i manettini di micro no hanno indicizzazione , e per un motivo tecnico e non solo , devono essere usati quelli . P.s ti sei accorto che qui parliamo di BDC ,non è automatico che quello che funzione in MTB , debba per forza valere anche per la BDC . Sarebbe meglio parlare di esperienza diretta , e non l'amico del mio amico ecc. Altrimenti si crea solo confusione e informazioni inesatte , quindi affermare solo per supposizione che il problema è inesistente , e non sto dicendo che non lo sia , ma senza un'esperienza diretta è come vendere aria fritta . A questo punto ti consiglio ti comunicare le tue certezze ai vari produttori di componenti per 9 o 10 v ecc . che stanno buttando via un casino di soldi pagando i progettisti per questi componenti , quando invece basterebbe che assumessero te .:mrgreen: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Randonnées ed Ultracycling
Bici da rando
Alto
Basso