Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Randonnées ed Ultracycling
Bici da rando
Testo
<blockquote data-quote="micronauta" data-source="post: 3459827" data-attributes="member: 13264"><p>Sono le Neutron, ho visto bene? <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /></p><p></p><p>Accompagnarono i miei primi vagiti nel mondo delle randonnèe, solo che erano abbinate alla mia RIGIDISSIMA Specialized Allez dell'epoca, un ensamble estremamente aggressivo sulle salite e nelle Granfondo (ai tempi qualcuna la facevo...) ma decisamente troppo spaccaossa sulle lunghe distanze. <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_frown.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-(" title="Icon Frown :-(" data-shortname=":-(" /></p><p></p><p>Abbinate invece ad un comodo telaio in acciaio mi danno l'idea di essere "la morte sua", in quanto si compensano a vicenda creando il giusto mix di confort e di reattività. <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/PutEmUp.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cassius:" title="PutEmUp :cassius:" data-shortname=":cassius:" /> Un po' come le mie recenti DTSwiss tutto-alluminio, insopportabili sulla Bianchi Infinito ma esaltanti sulla morbida Olmo vintage Columbus SL. <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="micronauta, post: 3459827, member: 13264"] Sono le Neutron, ho visto bene? ;nonzo% Accompagnarono i miei primi vagiti nel mondo delle randonnèe, solo che erano abbinate alla mia RIGIDISSIMA Specialized Allez dell'epoca, un ensamble estremamente aggressivo sulle salite e nelle Granfondo (ai tempi qualcuna la facevo...) ma decisamente troppo spaccaossa sulle lunghe distanze. :-( Abbinate invece ad un comodo telaio in acciaio mi danno l'idea di essere "la morte sua", in quanto si compensano a vicenda creando il giusto mix di confort e di reattività. :cassius: Un po' come le mie recenti DTSwiss tutto-alluminio, insopportabili sulla Bianchi Infinito ma esaltanti sulla morbida Olmo vintage Columbus SL. o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Randonnées ed Ultracycling
Bici da rando
Alto
Basso