Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Randonnées ed Ultracycling
Bici da rando
Testo
<blockquote data-quote="bomberos" data-source="post: 3480054" data-attributes="member: 27853"><p>P.S @ bomberos , <strong>benvenuto</strong> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/OLA.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":ola:" title="OLA :ola:" data-shortname=":ola:" />qui troverai risposte ai tuoi dubbi e anche amici di pedalata .</p><p><strong>BOM</strong>beros<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/surprise.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-§" title="Surprise :-§" data-shortname=":-§" /> un nome una garanzia !</p><p>Condivido appieno le parole di femfem.<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p><p>grazie parakito....spero proprio di rimettermi al piu' presto per poter intraprendere questa nuova esperienza e magari alla prima occasine di conoscerti cosi magari pedalando insieme mi spiegherai tanti piccoli segreti di questo modo di intendere la bici...pensavo di debuttare il 2 giugno nella 300 km di castelnuovo berardenga se ci sarai fammi sapere.....</p><p>p.s. magari spero di conoscere il maggior numero di "randagi" quel giorno</p><p>[/QUOTE]</p>
[QUOTE="bomberos, post: 3480054, member: 27853"] P.S @ bomberos , [B]benvenuto[/B] :ola:qui troverai risposte ai tuoi dubbi e anche amici di pedalata . [B]BOM[/B]beros:-§ un nome una garanzia ! Condivido appieno le parole di femfem.:mrgreen::mrgreen::mrgreen: o-o[/QUOTE] grazie parakito....spero proprio di rimettermi al piu' presto per poter intraprendere questa nuova esperienza e magari alla prima occasine di conoscerti cosi magari pedalando insieme mi spiegherai tanti piccoli segreti di questo modo di intendere la bici...pensavo di debuttare il 2 giugno nella 300 km di castelnuovo berardenga se ci sarai fammi sapere..... p.s. magari spero di conoscere il maggior numero di "randagi" quel giorno [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Randonnées ed Ultracycling
Bici da rando
Alto
Basso