Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Randonnées ed Ultracycling
Bici da rando
Testo
<blockquote data-quote="brucorando" data-source="post: 3581314" data-attributes="member: 44447"><p>Ciao Micronauta! Sappi che le prime info sul mondo rando le ho lette da un tuo articolo... Esprimi esattamente ció che penso: la Surly é una bici onesta e massiccia, che non costa un capitale e che ho scelto anche per muovere i primi passi e terró come mulo da fatica sempre pronto a tutto (col triangolo principale a doppio spessore) anche per qualche viaggetto extra-rando. Per il resto l´idea mi vede diviso o tra una carbonio comodo polifunzionale o su un acciaio randonnee ma leggero (ho avuto la fortuna e il piacere di conoscere Fabiozen e la sua Mercian mi piace molto). Insomma l´acciaio é nel mio DNA e ci rimarrá comunque. Poi, una bici in piú, nel tempo, non mi fa paura: una volta comprata - a differenza dei mezzi a motore - chiede pochissime spese. Sono piú dubbioso (in quanto ignorante, lo ammetto, e perché mai provata) sull´accoppiata acciaio/forcella in carbonio: tendenzialmente vedrei piú acciaio su acciaio... L´Ultegra, infine, é il gruppo che vorrei (o pari livello Sram e Campy). Poi, alla fine, bisogna pedalare su tutte......</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="brucorando, post: 3581314, member: 44447"] Ciao Micronauta! Sappi che le prime info sul mondo rando le ho lette da un tuo articolo... Esprimi esattamente ció che penso: la Surly é una bici onesta e massiccia, che non costa un capitale e che ho scelto anche per muovere i primi passi e terró come mulo da fatica sempre pronto a tutto (col triangolo principale a doppio spessore) anche per qualche viaggetto extra-rando. Per il resto l´idea mi vede diviso o tra una carbonio comodo polifunzionale o su un acciaio randonnee ma leggero (ho avuto la fortuna e il piacere di conoscere Fabiozen e la sua Mercian mi piace molto). Insomma l´acciaio é nel mio DNA e ci rimarrá comunque. Poi, una bici in piú, nel tempo, non mi fa paura: una volta comprata - a differenza dei mezzi a motore - chiede pochissime spese. Sono piú dubbioso (in quanto ignorante, lo ammetto, e perché mai provata) sull´accoppiata acciaio/forcella in carbonio: tendenzialmente vedrei piú acciaio su acciaio... L´Ultegra, infine, é il gruppo che vorrei (o pari livello Sram e Campy). Poi, alla fine, bisogna pedalare su tutte...... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Randonnées ed Ultracycling
Bici da rando
Alto
Basso