Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Randonnées ed Ultracycling
Bici da rando
Testo
<blockquote data-quote="brucorando" data-source="post: 3581646" data-attributes="member: 44447"><p>Come in tutte le cose, fare le scelte é necessario ma andare avanti col paraocchi é addirittura negativo<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/ac6.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="gandalf" title="Ac6 gandalf" data-shortname="gandalf" /> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" />. Per questo studieró anche questa soluzione tecnica (forca in carbo su telaio acciaio). Anche io credo, fino a prova contraria, che non siano necessari portapacchi in ghisa e per i parafanghi, se non quelli stabili, ci sono quelli a clip. Sicuramente, pur non essendo un grammomaniaco (oltre alle idee di fondo, tutto o quasi ha un prezzo <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" />) rispetto all´amata Surly mi piacerebbe avere una bici piú leggera (carbonio o acciaio che sará).</p><p>D´altronde uno dei piaceri maggiori, per me, nella bici, é lo studio prima di un acquisto e prima della scoperta con l´uso.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="brucorando, post: 3581646, member: 44447"] Come in tutte le cose, fare le scelte é necessario ma andare avanti col paraocchi é addirittura negativogandalf :mrgreen:. Per questo studieró anche questa soluzione tecnica (forca in carbo su telaio acciaio). Anche io credo, fino a prova contraria, che non siano necessari portapacchi in ghisa e per i parafanghi, se non quelli stabili, ci sono quelli a clip. Sicuramente, pur non essendo un grammomaniaco (oltre alle idee di fondo, tutto o quasi ha un prezzo :wacko:) rispetto all´amata Surly mi piacerebbe avere una bici piú leggera (carbonio o acciaio che sará). D´altronde uno dei piaceri maggiori, per me, nella bici, é lo studio prima di un acquisto e prima della scoperta con l´uso. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Randonnées ed Ultracycling
Bici da rando
Alto
Basso