Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Randonnées ed Ultracycling
Bici da rando
Testo
<blockquote data-quote="micronauta" data-source="post: 3778545" data-attributes="member: 13264"><p>Vero, ho postato nella sezione "titanio" ma non l'ho ancora presentata qui, nel posto più importante! <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_redface.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":oops:" title="Icon Redface :oops:" data-shortname=":oops:" /></p><p> </p><p>Se devo dirla tutta volevo aspettare la configurazione definitiva prima di mettere le foto: mancano ancora, infatti, il manubrio nuovo, il taglio finale del cannotto forcella, ma soprattutto le nuove ruote artigianali su mozzi Dura Ace. <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p> </p><p>Chi verrà al 200 di Carmagnola il prossimo 23 settembre con ogni probabilità la vedrà dal vivo in versione definitiva. Per tutti gli altri... date un'occhiata qui:</p><p> </p><p><a href="http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=144676" target="_blank">[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=144676</a>[/URL]</p><p> </p><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/violin.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="violin" title="Violin violin" data-shortname="violin" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="micronauta, post: 3778545, member: 13264"] Vero, ho postato nella sezione "titanio" ma non l'ho ancora presentata qui, nel posto più importante! :oops: Se devo dirla tutta volevo aspettare la configurazione definitiva prima di mettere le foto: mancano ancora, infatti, il manubrio nuovo, il taglio finale del cannotto forcella, ma soprattutto le nuove ruote artigianali su mozzi Dura Ace. o-o Chi verrà al 200 di Carmagnola il prossimo 23 settembre con ogni probabilità la vedrà dal vivo in versione definitiva. Per tutti gli altri... date un'occhiata qui: [URL="http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=144676"][url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=144676[/url][/URL] violin [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Randonnées ed Ultracycling
Bici da rando
Alto
Basso