Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Randonnées ed Ultracycling
Bici da rando
Testo
<blockquote data-quote="micronauta" data-source="post: 3789755" data-attributes="member: 13264"><p>C'è fermento fra gli amici randonneur... Vedo che la stagione 2013 è già iniziata, almeno nei progetti! <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p></p><p>Per restare in tema posto finalmente QUI, dopo aver tediato gli amici della sezione titanio, le foto della mia nuova randonneuse in assetto diciamo "leggero" e non ancora radical-rando (per montare luci e portapacchi c'è tempo! <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" />):</p><p></p><p><a href="http://imageshack.us/photo/my-images/833/img2720ih.jpg/" target="_blank"><img src="http://img833.imageshack.us/img833/1773/img2720ih.jpg" alt="" class="fr-fic fr-dii fr-draggable " style="" /></a></p><p></p><p>Uploaded with <a href="http://imageshack.us" target="_blank">ImageShack.us</a></p><p></p><p><a href="http://imageshack.us/photo/my-images/841/img2719ws.jpg/" target="_blank"><img src="http://img841.imageshack.us/img841/838/img2719ws.jpg" alt="" class="fr-fic fr-dii fr-draggable " style="" /></a></p><p></p><p>Uploaded with <a href="http://imageshack.us" target="_blank">ImageShack.us</a></p><p></p><p>Dati essenziali: telaio acquistato su eBay praticamente nuovo, componenti recuperati dalla gloriosa Bianchi Infinito (il cui ottimo telaio sarà destinato ad altri utilizzi), con qualche piccolo rinnovamento. <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="micronauta, post: 3789755, member: 13264"] C'è fermento fra gli amici randonneur... Vedo che la stagione 2013 è già iniziata, almeno nei progetti! o-o Per restare in tema posto finalmente QUI, dopo aver tediato gli amici della sezione titanio, le foto della mia nuova randonneuse in assetto diciamo "leggero" e non ancora radical-rando (per montare luci e portapacchi c'è tempo! :mrgreen:): [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/833/img2720ih.jpg/][IMG]http://img833.imageshack.us/img833/1773/img2720ih.jpg[/IMG][/URL] Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/841/img2719ws.jpg/][IMG]http://img841.imageshack.us/img841/838/img2719ws.jpg[/IMG][/URL] Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL] Dati essenziali: telaio acquistato su eBay praticamente nuovo, componenti recuperati dalla gloriosa Bianchi Infinito (il cui ottimo telaio sarà destinato ad altri utilizzi), con qualche piccolo rinnovamento. o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Randonnées ed Ultracycling
Bici da rando
Alto
Basso