Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Randonnées ed Ultracycling
Bici da rando
Testo
<blockquote data-quote="parakito" data-source="post: 4461708" data-attributes="member: 16600"><p>A me non dispiace , non vedo niente che agevola il confort di marcia .</p><p>Che poi spesso si pensa che questo derivi tutto da telaio , im realtà è sbagliatissimo , al massimo vale per il 30% .</p><p>L'importante è la combinazione dei componenti in primis le ruote magari con coperture da 25 e già solo quelle ti fanno stare su un altro pianeta .</p><p>Tu sai che di recente mi dono fatto un bici dedicata alle rando , curatissima la posizione in sella che vale 70 % della comodità e poi il resto , puntando pure sulla affidabilità quindi solidità inevitabilmente il peso ne risente .</p><p>Sai anche che ho un vasto parco bici una anche sotto i 6 Kg , che in salita si apprezzano tutti .</p><p>Il risultato è : che alla fine è quella che uso di meno , mi trovo a usare anche per i normali giri la mia Rewel da rando , proprio per la sua comodità e visto che in normali giri le salite serie alla fine sono minime , metre le asperità della strada sono ogni mezzo metro , capisci che il vantaggio va alla comodità piuttosto che alle prestazioni di fatti la Rewel la apprezzo ogni metro di strada le altre solo in salita o dipende da quale delle 9 bici uso , anche sul vallonato veloce. </p><p>Il peso c'entra , ma almeno per le lunghe distanze : ti assicuro che prima di quello vengono altri requisiti .</p><p>Paradossalmente la comodità ricercata in componentistica costa molto meno di quella ricercata per la leggerezza che alla fine gli estremi si differenziano di un Kg che si farà certamente sentire in salita , ma ti gioverà ogni metro di strada che percorrerai e visto che parliamo di lunghe distanze il tutto messo sul piatto della bilancia non puo che prendere da un solo lato .</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="parakito, post: 4461708, member: 16600"] A me non dispiace , non vedo niente che agevola il confort di marcia . Che poi spesso si pensa che questo derivi tutto da telaio , im realtà è sbagliatissimo , al massimo vale per il 30% . L'importante è la combinazione dei componenti in primis le ruote magari con coperture da 25 e già solo quelle ti fanno stare su un altro pianeta . Tu sai che di recente mi dono fatto un bici dedicata alle rando , curatissima la posizione in sella che vale 70 % della comodità e poi il resto , puntando pure sulla affidabilità quindi solidità inevitabilmente il peso ne risente . Sai anche che ho un vasto parco bici una anche sotto i 6 Kg , che in salita si apprezzano tutti . Il risultato è : che alla fine è quella che uso di meno , mi trovo a usare anche per i normali giri la mia Rewel da rando , proprio per la sua comodità e visto che in normali giri le salite serie alla fine sono minime , metre le asperità della strada sono ogni mezzo metro , capisci che il vantaggio va alla comodità piuttosto che alle prestazioni di fatti la Rewel la apprezzo ogni metro di strada le altre solo in salita o dipende da quale delle 9 bici uso , anche sul vallonato veloce. Il peso c'entra , ma almeno per le lunghe distanze : ti assicuro che prima di quello vengono altri requisiti . Paradossalmente la comodità ricercata in componentistica costa molto meno di quella ricercata per la leggerezza che alla fine gli estremi si differenziano di un Kg che si farà certamente sentire in salita , ma ti gioverà ogni metro di strada che percorrerai e visto che parliamo di lunghe distanze il tutto messo sul piatto della bilancia non puo che prendere da un solo lato . [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Randonnées ed Ultracycling
Bici da rando
Alto
Basso