Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Randonnées ed Ultracycling
Bici da rando
Testo
<blockquote data-quote="ANDY MAN" data-source="post: 4558584" data-attributes="member: 38463"><p>speriamo il più tardi possibile o che lascino la possibilità, a differenza delle mtb, x entrambi i sistemi, non ho avuto buoni rapporti con i dischi sulla mia prima, ed unica finora, mtb (vibrazioni, sostituzione completa e passaggio ad altra marca, in garanzia, qualche volta dovuto rientrare su asfalto x rottura tubo freno, e non ultimo i costi di gestione + alti); comunque nulla da eccepire sulla migliore potenza frenante che, secondo me, è l' unico vantaggio.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ANDY MAN, post: 4558584, member: 38463"] speriamo il più tardi possibile o che lascino la possibilità, a differenza delle mtb, x entrambi i sistemi, non ho avuto buoni rapporti con i dischi sulla mia prima, ed unica finora, mtb (vibrazioni, sostituzione completa e passaggio ad altra marca, in garanzia, qualche volta dovuto rientrare su asfalto x rottura tubo freno, e non ultimo i costi di gestione + alti); comunque nulla da eccepire sulla migliore potenza frenante che, secondo me, è l' unico vantaggio. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Randonnées ed Ultracycling
Bici da rando
Alto
Basso