Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Randonnées ed Ultracycling
Bici da rando
Testo
<blockquote data-quote="parakito" data-source="post: 4580438" data-attributes="member: 16600"><p>Si ma in questo modi il vantaggio è parziale visto che guaine e lungezza cavo rimangono quelle , senza contare che sono quelli più gommose per via del fatto che non sono diritte ma curve per adattarsi ai movimenti dello sterzo .</p><p>Una cosa che non ho mai capito è ma perché nessuno mette il sistema di indicizzazione direttamente nel cambio ? </p><p>Si risolverebbero in un colpo solo tutti i problemi di imprecisione e semplificando perecchie cose , senza dovere cambiare ogni volta tutto il gruppo per passare da 9 a 10 o 11, 12 velocità ma solo cambio e pacco pignoni ....... a ecco forse ora ho capito perché , si venderebbe "troppo meno " .</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="parakito, post: 4580438, member: 16600"] Si ma in questo modi il vantaggio è parziale visto che guaine e lungezza cavo rimangono quelle , senza contare che sono quelli più gommose per via del fatto che non sono diritte ma curve per adattarsi ai movimenti dello sterzo . Una cosa che non ho mai capito è ma perché nessuno mette il sistema di indicizzazione direttamente nel cambio ? Si risolverebbero in un colpo solo tutti i problemi di imprecisione e semplificando perecchie cose , senza dovere cambiare ogni volta tutto il gruppo per passare da 9 a 10 o 11, 12 velocità ma solo cambio e pacco pignoni ....... a ecco forse ora ho capito perché , si venderebbe "troppo meno " . [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Randonnées ed Ultracycling
Bici da rando
Alto
Basso