Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Randonnées ed Ultracycling
Bici da rando
Testo
<blockquote data-quote="parakito" data-source="post: 4582343" data-attributes="member: 16600"><p>Domani passo direttamente in sede Campagnolo , metto sotto braccio la scatola da scarpe con dentro il gruppo durace che ho in parcheggio da un pò , e chiedo se lunico modo e di montate quelli per avere i comandi indicizzati .</p><p>In realtà ho le levette pe 8v , in realtà sarebbero abbastanza facilmente modificabili per 10 o più velocità bisogna rifare il piatto di indicizzazione , ma serve farlo in modo ptecisissimo , serve un machinario a controllo numerico .</p><p>La fascetta si puo facilmente eliminare creando una semplice staffa di supporto che sfrutta i due fori del potra braccia così da rimediare alla forma incompatibile del mio obliquo .</p><p></p><p>Ma visto che alla fine la mia voleva essere una prova , e solo nel caso di esito positivo come uso fare io , la cosa sarebbe diventata definitiva .</p><p>Sarebbe alla fine uno sbattimento esagerato , ma a me piacciono le sfide e di quello le le varie case dicono che si può o non si può fare io finché non testo di persona non ci credo soprattutto dopo avere verificato di persona che sono spesso balle al fine di farti spendere soldi per roba nuova identica nel funzionamento ma con grafiche e numeri stampati diversi .</p><p>La mia bici da rando e non solo quella è piena di modifiche che a sentire loro sono impossibili , un esempio su tutti è da un bel po che davanti monto 34/53 doppia ovviamente , per di più ovali Rotor : e cambia pure meglio .</p><p>Dietro un bel 12/29 auto assemblato , in barba alla necessità di un 11v che neanche se la sogna un estensione cosi ampia di sviluppo metrico .</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="parakito, post: 4582343, member: 16600"] Domani passo direttamente in sede Campagnolo , metto sotto braccio la scatola da scarpe con dentro il gruppo durace che ho in parcheggio da un pò , e chiedo se lunico modo e di montate quelli per avere i comandi indicizzati . In realtà ho le levette pe 8v , in realtà sarebbero abbastanza facilmente modificabili per 10 o più velocità bisogna rifare il piatto di indicizzazione , ma serve farlo in modo ptecisissimo , serve un machinario a controllo numerico . La fascetta si puo facilmente eliminare creando una semplice staffa di supporto che sfrutta i due fori del potra braccia così da rimediare alla forma incompatibile del mio obliquo . Ma visto che alla fine la mia voleva essere una prova , e solo nel caso di esito positivo come uso fare io , la cosa sarebbe diventata definitiva . Sarebbe alla fine uno sbattimento esagerato , ma a me piacciono le sfide e di quello le le varie case dicono che si può o non si può fare io finché non testo di persona non ci credo soprattutto dopo avere verificato di persona che sono spesso balle al fine di farti spendere soldi per roba nuova identica nel funzionamento ma con grafiche e numeri stampati diversi . La mia bici da rando e non solo quella è piena di modifiche che a sentire loro sono impossibili , un esempio su tutti è da un bel po che davanti monto 34/53 doppia ovviamente , per di più ovali Rotor : e cambia pure meglio . Dietro un bel 12/29 auto assemblato , in barba alla necessità di un 11v che neanche se la sogna un estensione cosi ampia di sviluppo metrico . [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Randonnées ed Ultracycling
Bici da rando
Alto
Basso