Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Randonnées ed Ultracycling
Bici da rando
Testo
<blockquote data-quote="serbring" data-source="post: 4930379" data-attributes="member: 73484"><p>Tornato fresco dalla fiera di padova. Non ho trovato tantissime cose visto che è molto focalizzata sui marchi italiani, ad esempio cube, specialized, ma ho trovato molti artigiani italiani interessanti. Mi è dispiaciuto che il settore del cicloturismo è stato un po' bistrattato e non c'erano moltissime bici interessanti. Ad esempio la trek finalmente importa la 520 ma in fiera non c'era. </p><p></p><p>Comunque allo stato attuale le opzioni sono:</p><p><strong></strong></p><p><strong>bianchi volpe</strong>: dal vivo non mi ha colpito particolarmente complice il fatto che era esposta in alto e quindi non sono riusciuto a toccarla dal vivo, ed inoltre era totalmente snobbata dai tipi bianchi. Tuttavia il prezzo è veramente interessante: 1190&#8364;.</p><p></p><p><strong>Cinelli hobo</strong>, bella, la componentistica mi sembra ok anche se da MTB, le leve del cambio messe così non mi piacciono e secondo me sono scomode. La Cinelli dichiara che pesa 12.5 kg che considerando che ha già portapacchi avanti dietro e parafanghi direi che è valida anche per fare qualche rando, che dite? </p><p></p><p><strong>Trek crossrip </strong>mi è piaciuta molto, anche se i doppi comandi dei freni li dovrei far togliere subito, altrimenti non posso montare la borsa al manubrio. Inoltre ha il telaio in alluminio e non vorrei che sia rigida come la mia mtb. Con questa potrei fare un po' di sterrato con le borse oppure è un po' troppo? </p><p></p><p>La<strong> trek 520</strong>: stessa cosa della Cinelli</p><p></p><p><strong>Genesis croix de fer</strong>: Molto simile alla bianchi e non vorrei che poi vedendola dal vivo mi faccia la stessa impressione che mi ha fatto la volpe e poi dovrei acquistarla online...Eppure dalle foto mi piace e se ne parla benissimo online.</p><p></p><p><strong>Bressan caprice. </strong>Bellissima ed è totalmente custom, ma il prezzo sarà sicuramente un po' fuori budget.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="serbring, post: 4930379, member: 73484"] Tornato fresco dalla fiera di padova. Non ho trovato tantissime cose visto che è molto focalizzata sui marchi italiani, ad esempio cube, specialized, ma ho trovato molti artigiani italiani interessanti. Mi è dispiaciuto che il settore del cicloturismo è stato un po' bistrattato e non c'erano moltissime bici interessanti. Ad esempio la trek finalmente importa la 520 ma in fiera non c'era. Comunque allo stato attuale le opzioni sono: [B] bianchi volpe[/B]: dal vivo non mi ha colpito particolarmente complice il fatto che era esposta in alto e quindi non sono riusciuto a toccarla dal vivo, ed inoltre era totalmente snobbata dai tipi bianchi. Tuttavia il prezzo è veramente interessante: 1190€. [B]Cinelli hobo[/B], bella, la componentistica mi sembra ok anche se da MTB, le leve del cambio messe così non mi piacciono e secondo me sono scomode. La Cinelli dichiara che pesa 12.5 kg che considerando che ha già portapacchi avanti dietro e parafanghi direi che è valida anche per fare qualche rando, che dite? [B]Trek crossrip [/B]mi è piaciuta molto, anche se i doppi comandi dei freni li dovrei far togliere subito, altrimenti non posso montare la borsa al manubrio. Inoltre ha il telaio in alluminio e non vorrei che sia rigida come la mia mtb. Con questa potrei fare un po' di sterrato con le borse oppure è un po' troppo? La[B] trek 520[/B]: stessa cosa della Cinelli [B]Genesis croix de fer[/B]: Molto simile alla bianchi e non vorrei che poi vedendola dal vivo mi faccia la stessa impressione che mi ha fatto la volpe e poi dovrei acquistarla online...Eppure dalle foto mi piace e se ne parla benissimo online. [B]Bressan caprice. [/B]Bellissima ed è totalmente custom, ma il prezzo sarà sicuramente un po' fuori budget. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Randonnées ed Ultracycling
Bici da rando
Alto
Basso