Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Randonnées ed Ultracycling
Bici da rando
Testo
<blockquote data-quote="marco.soardi" data-source="post: 4941478" data-attributes="member: 41930"><p>Abbiamo fatto la randonnee dei santuari e perso parecchio tempo per i freni..........posti bellissimi, ma le discese ci mettono molto in difficoltà.</p><p>Un paio di volte mi è mancata la frenata sul posteriore, per fortuna si era su un tornante a velocità ridotta........sono brutte situazioni.</p><p>Chiaramente il sistema si surriscalda su discese in forte pendenza e tecniche, dove la velocità deve essere sempre controllata.....siamo pesanti 48 kg + 75 kg + tandem che non ho mai pesato+ 4 borracce+ borsa 5kg......troppo anche per un disco da 200 mm e uno da 185 mm</p><p>Pensavo di sostituire la pinza trp idraulica sul posteriore con una uguale a quella che porto sull'anteriore, sempre trp meccanica,oppure invertire l'idraulico con il meccanico e poi fare prove con mescola diversa dalle organiche che montiamo ora, semi metalliche oppure sinterizzate.</p><p>Cosa ne pensi/ate?</p><p>Ciao</p><p>Marco</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="marco.soardi, post: 4941478, member: 41930"] Abbiamo fatto la randonnee dei santuari e perso parecchio tempo per i freni..........posti bellissimi, ma le discese ci mettono molto in difficoltà. Un paio di volte mi è mancata la frenata sul posteriore, per fortuna si era su un tornante a velocità ridotta........sono brutte situazioni. Chiaramente il sistema si surriscalda su discese in forte pendenza e tecniche, dove la velocità deve essere sempre controllata.....siamo pesanti 48 kg + 75 kg + tandem che non ho mai pesato+ 4 borracce+ borsa 5kg......troppo anche per un disco da 200 mm e uno da 185 mm Pensavo di sostituire la pinza trp idraulica sul posteriore con una uguale a quella che porto sull'anteriore, sempre trp meccanica,oppure invertire l'idraulico con il meccanico e poi fare prove con mescola diversa dalle organiche che montiamo ora, semi metalliche oppure sinterizzate. Cosa ne pensi/ate? Ciao Marco [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Randonnées ed Ultracycling
Bici da rando
Alto
Basso