Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Randonnées ed Ultracycling
Bici da rando
Testo
<blockquote data-quote="ezio79" data-source="post: 4942949" data-attributes="member: 5258"><p>la facciamo finita con tutte le banalità ed i luoghi comuni sui materiali: un conto sono le caratteristiche teoriche del materiale in sé un conto il risultato in forma di telaio.</p><p>Tutti i materiali sono idonei a prodotti estremamente robusti, basta non esagerare con la ricerca di pesi limite (anche in questo caso la sicurezza non viene meno, ma ci può essere qualche esemplare da sostituire per problemi in alcuni punti critici).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ezio79, post: 4942949, member: 5258"] la facciamo finita con tutte le banalità ed i luoghi comuni sui materiali: un conto sono le caratteristiche teoriche del materiale in sé un conto il risultato in forma di telaio. Tutti i materiali sono idonei a prodotti estremamente robusti, basta non esagerare con la ricerca di pesi limite (anche in questo caso la sicurezza non viene meno, ma ci può essere qualche esemplare da sostituire per problemi in alcuni punti critici). [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Randonnées ed Ultracycling
Bici da rando
Alto
Basso