Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Randonnées ed Ultracycling
Bici da rando
Testo
<blockquote data-quote="EuroToni" data-source="post: 4962180" data-attributes="member: 60651"><p>Non è mia intenzione demonizzare questo o quest'altro credo solo che qui si cerchi di portare esperienze e notizie sicure e a volte dettate da chi di noi tutti ne sa certamente di più e penso che divulgare determinati dati sopratutto se si è un noto produttore di biciclette non sia certo da sciocchi. </p><p>Che la plastica con carbonio come la chiama Canyon sia fragile è risaputo da tutti per questo motivo danno anche un manuale di utilizzo ben preciso per chi viaggia con questo composito.</p><p>La mia domanda iniziale era certamente provocatoria ma portata esclusivamente per evidenziare pregi e difetti di determinati materiali con gli urti, nient'altro. <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="EuroToni, post: 4962180, member: 60651"] Non è mia intenzione demonizzare questo o quest'altro credo solo che qui si cerchi di portare esperienze e notizie sicure e a volte dettate da chi di noi tutti ne sa certamente di più e penso che divulgare determinati dati sopratutto se si è un noto produttore di biciclette non sia certo da sciocchi. Che la plastica con carbonio come la chiama Canyon sia fragile è risaputo da tutti per questo motivo danno anche un manuale di utilizzo ben preciso per chi viaggia con questo composito. La mia domanda iniziale era certamente provocatoria ma portata esclusivamente per evidenziare pregi e difetti di determinati materiali con gli urti, nient'altro. o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Randonnées ed Ultracycling
Bici da rando
Alto
Basso