Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Randonnées ed Ultracycling
Bici da rando
Testo
<blockquote data-quote="rockarolla" data-source="post: 6388423" data-attributes="member: 70980"><p>Grazie mille, le speranze sono più che fioche, però non si sa mai: se non la vendono all'estero non è che chissà quanti ciclisti in Italia possano essere interessati ad un mezzo del genere...</p><p></p><p>Grazie anche a tutti quelli che hanno messo un "like"...spero di non sbagliarmi, ma li interpreto come una versione sintetica del post di cui sopra!</p><p></p><p>Mi permetto di aggiungere che in questo caso per me il problema non è tanto il danno economico (...beh...anche...), ma il fatto che quella era la MIA bici, costruita sulla geometria e sui mille dettagli che in anni ho capito essere quelli giusti per me, forgiata dalle capaci mani di un grande artigiano scegliendo uno ad uno diametri e spessori delle tubazioni, modalita di costruzione (era un mix fillet/lugged) e altri mille particolari in base al mio peso, stile di guida, utilizzo...non solo un feeling perfetto, ma anche una dinamica di guida e una risposta in pedalata praticamente perfette, al punto che una bici da 11,5kg si faceva pedalare come se pesasse due, o anche tre kg in meno. Mai avuto un senso di unione con un mezzo meccanico così profondo...né una così profonda fiducia di poter affrontare qualsiasi situazione mi si potesse parare davanti: sole-pioggia-caldo-freddo-salita-discesa-pianura-asfalto-sterrato-sentieri...sempre col sorriso sulle labbra!</p><p></p><p>Scusate lo sproloquoio, a un certo punto l'affetto prende il sopravvento, e tutti i km fatti in qualsiasi condizioni climatica o le galoppate di centinaia di km, solo te e la tua bici, producono un legame profondo, quasi come se quegli otto tubi conditi di cuscinetti e ingranaggi fossero la tua secondogenita.</p><p>Prima o poi me ne farò un'altra, ancora più affininata, che in breve tempo entrerà in simbiosi con il mio fisico e dentro il mio cuore forse anche più, ma al momento beh... non mi interessa quanto di meglio potrei avere, ma il rapporto reciso con quello che era il mio cavallo.. .</p><p></p><p>Grazie</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="rockarolla, post: 6388423, member: 70980"] Grazie mille, le speranze sono più che fioche, però non si sa mai: se non la vendono all'estero non è che chissà quanti ciclisti in Italia possano essere interessati ad un mezzo del genere... Grazie anche a tutti quelli che hanno messo un "like"...spero di non sbagliarmi, ma li interpreto come una versione sintetica del post di cui sopra! Mi permetto di aggiungere che in questo caso per me il problema non è tanto il danno economico (...beh...anche...), ma il fatto che quella era la MIA bici, costruita sulla geometria e sui mille dettagli che in anni ho capito essere quelli giusti per me, forgiata dalle capaci mani di un grande artigiano scegliendo uno ad uno diametri e spessori delle tubazioni, modalita di costruzione (era un mix fillet/lugged) e altri mille particolari in base al mio peso, stile di guida, utilizzo...non solo un feeling perfetto, ma anche una dinamica di guida e una risposta in pedalata praticamente perfette, al punto che una bici da 11,5kg si faceva pedalare come se pesasse due, o anche tre kg in meno. Mai avuto un senso di unione con un mezzo meccanico così profondo...né una così profonda fiducia di poter affrontare qualsiasi situazione mi si potesse parare davanti: sole-pioggia-caldo-freddo-salita-discesa-pianura-asfalto-sterrato-sentieri...sempre col sorriso sulle labbra! Scusate lo sproloquoio, a un certo punto l'affetto prende il sopravvento, e tutti i km fatti in qualsiasi condizioni climatica o le galoppate di centinaia di km, solo te e la tua bici, producono un legame profondo, quasi come se quegli otto tubi conditi di cuscinetti e ingranaggi fossero la tua secondogenita. Prima o poi me ne farò un'altra, ancora più affininata, che in breve tempo entrerà in simbiosi con il mio fisico e dentro il mio cuore forse anche più, ma al momento beh... non mi interessa quanto di meglio potrei avere, ma il rapporto reciso con quello che era il mio cavallo.. . Grazie [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Randonnées ed Ultracycling
Bici da rando
Alto
Basso