bici d'annata BERGA

Precipizio

Pedivella
8 Agosto 2010
419
2
Istanbul
Visita sito
Bici
Varie

Fammi sapere che se riesco ad organizzarmi ci vengo volentieri!!! Porto anche il mezzo e mio papa'. Grazie per la segnalazione!

Precipizio

Pedivella
8 Agosto 2010
419
2
Istanbul
Visita sito
Bici
Varie
...sono la quarta generazione del marchio. mio bisnonno è stato il fondatore nel 1913. se facessi un esame del sangue probabilmente troverei dei globuli rossi, bianchi e...berga. ciao

Fichissimo. Allora sarai tu ad organizzare il raduno! Fammi avere i dettagli che provo a venire con mio padre sara' un tuffo nel passato. Non sai quanti racconti sono legato a quella bicicletta che si compro' a 12 anni a furia di piccole creste sulla spesa. Per me ha sempre rappresentato 'la bicicletta', quella dei grandi, con il cambio. Ho anche il campanello originale con il logo inciso (fa sorridere su una bici quasi da corsa). Una volta ci ho preso i 60 all'ora con il condorino non e' il massimo della stabilita'

EL_ZIO

Pedivella
22 Ottobre 2011
305
10
Vicenza
Visita sito
Bici
liotto super e altre
Giovanni il fratello di Giuseppe figli di Antonio nipoti di Giovanni il fondatore, se non sbaglio è questo l'albero genealogico della tua famiglia
Vieni quando vuoi che parliamo del raduno e del registro Berga di cui io sono un depositario, sai dove trovarmi. Ciao

Reactions: bepin

enelavi

Novellino
22 Marzo 2013
4
1
Visita sito
Bici
vintage

Bravo!!! albero azzeccato in pieno. Giovanni (bisnonno) è stato l'unico dei fratelli a rimanere a Vicenza, gli altri sono emigrati tutti in Brasile a S. Paolo. Pensa che il ramo di Vicenza andrà ad esaurirsi con mia figlia, al contrario quello brasiliano è fiorente. Tra un po' rimarranno solo Paulon carioca, almeno di questa dinastia.