Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Bici della CSC
Testo
<blockquote data-quote="Alba" data-source="post: 485942" data-attributes="member: 2193"><p>le ho viste finalmente da vicino dal mio negoziante(per chi volesse vederle ilo negozio e' Scanziani a Cisano Bergamasco):</p><p>la Soloist carbon e' in versione nuda 1150gr la mis 56 3100<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /> </p><p>la R3(950gr la mis 56) 2700 montata Corima winium,Dura ace pedali keywin 6.6kg</p><p> </p><p>Le forcelle sono entrambi differenti da quelle viste sulle bici dei corridori CSC(Alpha Q).la R3 monta una Wolf con foderi curvi,la Soloist un wolf con foderi dritti molto schiacciati.Serie sterzo Fsa,reggisella SLK FSA x la R3(su un telaio del genere e a quel prezzo si poteva dare qualcosa di meglio)</p><p> </p><p>la soloist e' incredibile,sembra una bici da crono!</p><p>Sarebbe il mio sogno ma visto il prezzo restera' tale....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Alba, post: 485942, member: 2193"] le ho viste finalmente da vicino dal mio negoziante(per chi volesse vederle ilo negozio e' Scanziani a Cisano Bergamasco): la Soloist carbon e' in versione nuda 1150gr la mis 56 3100:wacko: la R3(950gr la mis 56) 2700 montata Corima winium,Dura ace pedali keywin 6.6kg Le forcelle sono entrambi differenti da quelle viste sulle bici dei corridori CSC(Alpha Q).la R3 monta una Wolf con foderi curvi,la Soloist un wolf con foderi dritti molto schiacciati.Serie sterzo Fsa,reggisella SLK FSA x la R3(su un telaio del genere e a quel prezzo si poteva dare qualcosa di meglio) la soloist e' incredibile,sembra una bici da crono! Sarebbe il mio sogno ma visto il prezzo restera' tale.... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Bici della CSC
Alto
Basso