Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Bici endurance donna freni disco idraulici
Testo
<blockquote data-quote="patroclo" data-source="post: 5735594" data-attributes="member: 80051"><p>non so cosa intendi per il tema riferito alla catena che salta , a me non pare di avere una catena che salta quando spingo con il 50 davanti ; diciamo che bisognerebbe avere le idee chiare sulla tipologia di bicicletta che si vuole acquistare e all'indirizzo ( strade ) alla quale la si rivolge . faccio riferimento alle bicilette esposte da chiara , per le quali solo 1 ( massimo 2 ) possono considerarsi Bici Da Corsa mentre le altre sono tutte ibride con rapporti agili .</p><p>si' , io ho indirizzato la mia disco verso strade ben precise pur mantenendo una 50x34 davanti che mi consente di essere veloce quando mi occorre . aggiungo che nel mio telaio non posso inserirci gomme oltre il 700x30 e questo fa si che non sia propriamente gravel come invece le bici proposte da chiara le quali sono state elencate con l'obbiettivo di una bici tuttofare . ora bisognerebbe intenderci su cosa vuol dire tuttofare perche' con gomme " grasse " su alcune stradine boschive e asfaltate un 32x32 nemmeno le mtb lo usano mentre , forse , per fare il gavia o il mortitolo , forse e dico forse per arrivare fin su il loro lavoro lo svolgono , anche se , rimango perplesso sulla rapportatura 32x32 che a occhio non significa nulla , nel senso che suonerebbe meglio un 32x34 o un 32x36 o , se la gamba c'e' , un 32x30 o 32x28 , ma tant'e' che in quella bici , quello c'era è quello rimane , mentre sotto l'aspetto del tuttofare , continuo a dire che i punti critici di quelle bicilette sono 2 , pinze freni ( tranne quella con gli idraulici puri o le pinze trp hy-rd ) e i rapporti che non quadrano sotto l'aspetto del tuttofare .</p><p></p><p>per apprezzare la disco occorrono strade adatte e non certo lunghe salite noiose sulle quali e per le quali la cara e vecchia bdc tradizionale e' il meglio che si possa avere.</p><p>ciao</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="patroclo, post: 5735594, member: 80051"] non so cosa intendi per il tema riferito alla catena che salta , a me non pare di avere una catena che salta quando spingo con il 50 davanti ; diciamo che bisognerebbe avere le idee chiare sulla tipologia di bicicletta che si vuole acquistare e all'indirizzo ( strade ) alla quale la si rivolge . faccio riferimento alle bicilette esposte da chiara , per le quali solo 1 ( massimo 2 ) possono considerarsi Bici Da Corsa mentre le altre sono tutte ibride con rapporti agili . si' , io ho indirizzato la mia disco verso strade ben precise pur mantenendo una 50x34 davanti che mi consente di essere veloce quando mi occorre . aggiungo che nel mio telaio non posso inserirci gomme oltre il 700x30 e questo fa si che non sia propriamente gravel come invece le bici proposte da chiara le quali sono state elencate con l'obbiettivo di una bici tuttofare . ora bisognerebbe intenderci su cosa vuol dire tuttofare perche' con gomme " grasse " su alcune stradine boschive e asfaltate un 32x32 nemmeno le mtb lo usano mentre , forse , per fare il gavia o il mortitolo , forse e dico forse per arrivare fin su il loro lavoro lo svolgono , anche se , rimango perplesso sulla rapportatura 32x32 che a occhio non significa nulla , nel senso che suonerebbe meglio un 32x34 o un 32x36 o , se la gamba c'e' , un 32x30 o 32x28 , ma tant'e' che in quella bici , quello c'era è quello rimane , mentre sotto l'aspetto del tuttofare , continuo a dire che i punti critici di quelle bicilette sono 2 , pinze freni ( tranne quella con gli idraulici puri o le pinze trp hy-rd ) e i rapporti che non quadrano sotto l'aspetto del tuttofare . per apprezzare la disco occorrono strade adatte e non certo lunghe salite noiose sulle quali e per le quali la cara e vecchia bdc tradizionale e' il meglio che si possa avere. ciao [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Bici endurance donna freni disco idraulici
Alto
Basso