Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Bici Endurance - gioie e dolori
Testo
<blockquote data-quote="moto e bici" data-source="post: 6141597" data-attributes="member: 31975"><p>Guarda per esperienza personale......possessore di Cannondale six carbon da 54 (molto reattiva) e poi Bianchi Intenso da 57 (molto comoda) attuale De Rosa Protos 54,5 (Molto reattiva) ........Dipende l'uso che ne devi fare.......le bici endurance sono più comode rispetto a quelle da sparata per intenderci. Io attualmente per problemi di tempo non posso concedermi più di tre ore tre ore e mezza quando esco......pertanto se faccio GF scelgo percorsi medi.....quindi ho deciso di prendere un telaio che è una lama in curva e a ogni watt sprigionato deve essere scaricato a terra.......quando avevo l'intenso la sensazione era si di scorrevolezza e di sicurezza in gara soprattutto in discesa, ma a discapito della reattività nei rilanci............perciò il telaio va scelto in base all'uso che ne devi fare.......non esiste un prodotto che copre a 360° la comodità e la reattività allo stesso tempo.......è come quando ti vendono un pneumatico dicendoti massima aderenza e massima resa chilometrica.......e si va bè!!! è chiaro che se c'è la massima aderenza ci sarà minor resa chilometrica......e così per i telai.....un telaio comodo non può darti le caratteristiche racing.........</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="moto e bici, post: 6141597, member: 31975"] Guarda per esperienza personale......possessore di Cannondale six carbon da 54 (molto reattiva) e poi Bianchi Intenso da 57 (molto comoda) attuale De Rosa Protos 54,5 (Molto reattiva) ........Dipende l'uso che ne devi fare.......le bici endurance sono più comode rispetto a quelle da sparata per intenderci. Io attualmente per problemi di tempo non posso concedermi più di tre ore tre ore e mezza quando esco......pertanto se faccio GF scelgo percorsi medi.....quindi ho deciso di prendere un telaio che è una lama in curva e a ogni watt sprigionato deve essere scaricato a terra.......quando avevo l'intenso la sensazione era si di scorrevolezza e di sicurezza in gara soprattutto in discesa, ma a discapito della reattività nei rilanci............perciò il telaio va scelto in base all'uso che ne devi fare.......non esiste un prodotto che copre a 360° la comodità e la reattività allo stesso tempo.......è come quando ti vendono un pneumatico dicendoti massima aderenza e massima resa chilometrica.......e si va bè!!! è chiaro che se c'è la massima aderenza ci sarà minor resa chilometrica......e così per i telai.....un telaio comodo non può darti le caratteristiche racing......... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Bici Endurance - gioie e dolori
Alto
Basso