Bici F.Moser, quale modello?

Andrea_Firenze

Novellino
9 Giugno 2021
10
1
37
Firenze
Visita sito
Bici
Montana M962
Ciao a tutti, sono nuovo, mi chiamo Andrea e sono di Firenze, avrei bisogno di voi che siete molto più esperti di me, in quanto novellino, per capire il modello della Bici Moser di mio zio e per capire se questa possa essere adatta a me che sono alto 178cm. Tengo a dire che sono neofita, è da un annetto che faccio un paio di uscite settimanali con la mia Montana da corsa, che però è una misura un pò piccola e quindi volevo passare a una misura più adatta a me.
La bici è una misura 53 vert. (x53 orizz.), monta cambio Ultegra 10V, freni Ultegra, cerchi Mavic Cosmic, l'unica info circa il modello penso sia la scritta "power" ma cercando online non ho trovato nulla!

Vi allego qualche immagine Schermata 2021-06-09 alle 09.39.39.png Schermata 2021-06-09 alle 09.39.58.png Schermata 2021-06-09 alle 09.40.12.png

Grazie a chiunque mi potrà dare una mano!
Andrea
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.398
21.799
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
dovrebbe essere un modello di una ventina di anni fa, quale nello specifico non saprei.
per te è piccola, ci vorrebbe un telaio con una misura di orizzontale intorno ai 55cm.
 

Andrea_Firenze

Novellino
9 Giugno 2021
10
1
37
Firenze
Visita sito
Bici
Montana M962
dovrebbe essere un modello di una ventina di anni fa, quale nello specifico non saprei.
per te è piccola, ci vorrebbe un telaio con una misura di orizzontale intorno ai 55cm.
grazie per la celere risposta,