Bici ibrida

Nik72

Novellino
15 Luglio 2017
28
0
Visita sito
Bici
Mtb
Ho deciso sulla tipologia di bici da acquistare:un ibrida con ruote 28, cambio minimo 21 rapporti e manubrio diritto :-)
Detto questo per il nuovo la meno costosa ci vogliono 350 euro ...troppi per me...quindi punto sull usato e chiedo: su quale bici devo orientarmi e dove poter vedere su internet e infine le triban della declaton sono migliori delle atala (ad esempio l Atala North Black)?
P.S. Esteticamente a me piace più l atala!!!
 
Ultima modifica:

Nik72

Novellino
15 Luglio 2017
28
0
Visita sito
Bici
Mtb

Grazie del link...bellisima bici mi piace tantissimo anche il colore...non ho capito una sola cosa: è scritto bici pronta all 87% bisogna montare delle cose...ma sono comprese nel pacco? Riesco anche io a farlo?C è solo la taglia 54 come faccio a sapere se è quella giusta x me!?
Ma è una 28 vero...21 rapporti!?
 
Ultima modifica:

NCC1701

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2017
3.660
1.389
Sul terzo pianeta dal Sole
Visita sito
Bici
Cinesi, e italiane, non sono schizzinoso
Questa bici mi pare montata decentemente bene, soprattutto considerando il prezzo: comandi Shimano Rapid Fire, sterzo moderno (non il vecchio tipo col cannotto filettato), cambio posteriore e deragliatore anteriore Shimano (non le cinesate che si vedono spesso su questa fascia di prezzo); dalla foto, i cerchi sono a doppia camera.
Il telaio è fatto sicuramente in oriente, ma oramai arrivano tutti da là. La forcella è in acciao, e non in carbonio: direi che su questo prezzo non si può pretendere di più.
 

Nik72

Novellino
15 Luglio 2017
28
0
Visita sito
Bici
Mtb
In parole povera me la consigliate!!! Come mia prima 28 e considerando che faccio uscite di 30-40 km dovrebbe andare bene!!! Ho scritto per la misura ma non mi hanno ancora risposto.
Io ho attualmente an atala 26 con 24 rapporti, freno a dischi anteriore e quasi 10 anni di vita...con questa vado a migliorare?
Scusa che significa i cerchi a doppia camera?
 
Ultima modifica:

Nik72

Novellino
15 Luglio 2017
28
0
Visita sito
Bici
Mtb
Mi hanno risposto, la taglia 54 va bene x altezza 1,80- 1,85 peccato. Gli ho chiesto se e quando sarà disponibile la mia taglia e mi hanno detto che queste bici sono fuori produzione, perciò hanno sconti del 30 e 50%.
Chiedo che comporta avere una bici più grande visto che sono alto 1,75?
 

mountainbiker

Apprendista Velocista
1 Maggio 2016
1.682
560
Visita sito
Bici
1 mtb + 1 bdc

Di dove sei? qualcuno può consigliarti qualche usato su subito.it oppure tu stesso puoi fare una ricerca mettendo i filtri costo da 100 a 250 e vedi cosa vien fuori nella tua zona.
 

skybiker

Apprendista Scalatore
5 Gennaio 2016
1.965
108
Cesenatico FC
Visita sito
Bici
Trek Domane
L'altezza è relativa. Potresti essere longilineo o brevilineo. Intanto misurati bene il cavallo e poi ne riparliamo.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk