Bici Jovannotti Cile

Fitzcarraldo

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2008
3.443
1.821
Visita sito
Bici
klein, lynskey, sunn
La bici è a marchio Baldoni Bike che è il negozio del suo amico che ha fatto parte del giro con lui.
A quanto ho capito dovrebbe essere una Locomotive, ma non ho fonti dirette.
 
  • Mi piace
Reactions: zUorro

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.989
699
Visita sito
Bici
Tutte
La bici è a marchio Baldoni Bike che è il negozio del suo amico che ha fatto parte del giro con lui.
A quanto ho capito dovrebbe essere una Locomotive, ma non ho fonti dirette.
nel video postato riesco a vedere finalmente la scritta "ippogrifo". Infatti in una puntata dice che la bici si chiama così. Telaio in titanio o acciaio ?
 

patton82

Pedivella
12 Marzo 2018
382
217
42
Verona
Visita sito
Bici
Giant TCR Adv SL2
Bici tutta in acciaio, pensata per essere robusta e facilmente riparabile piuttosto che leggera.
Vista tutta la serie, e per me merita di essere vista.
Si è fatto accompagnare dal suo amico meccanico per l'attraversamento delle Ande, e ci sta vista l'altura...
 

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.989
699
Visita sito
Bici
Tutte
in realtà più che di bici è un continuo filosofeggiare, comunque paesaggi bellissimi, tanta fatica e lorenzo cherubini che a me sta molto simpatico... è uno con cui mi piacerebbe fare un bel giro in bici.
 
  • Mi piace
Reactions: zUorro and alespg

matteooooo

Pignone
25 Aprile 2008
104
51
Visita sito
in realtà più che di bici è un continuo filosofeggiare, comunque paesaggi bellissimi, tanta fatica e lorenzo cherubini che a me sta molto simpatico... è uno con cui mi piacerebbe fare un bel giro in bici.

infatti, neanche uno straccio di specifica della bici o del percorso.
Sabato su SportWeek c'era un articolo scritto da Genovesi. Vi lascio immaginare il tono dell'articolo.
Articolo e reportage sono calibrati sull'utenza media di Jovanotti e non certo sui ciclisti.
 

patton82

Pedivella
12 Marzo 2018
382
217
42
Verona
Visita sito
Bici
Giant TCR Adv SL2
infatti, neanche uno straccio di specifica della bici o del percorso.
Sabato su SportWeek c'era un articolo scritto da Genovesi. Vi lascio immaginare il tono dell'articolo.
Articolo e reportage sono calibrati sull'utenza media di Jovanotti e non certo sui ciclisti.

E' un vlog esperienziale, è chiaro che le specifiche delle bici non siano dovute, racconta un viaggio in bicicletta e per me lo fa molto bene senza annoiare, di solito i video dei cicloviaggi sono interessanti solo per chi li vive (e non per chi li guarda).

A chi interessa c'è anche questo questo viaggio di tre anni fa:
 

Emmever

Apprendista Velocista
29 Gennaio 2020
1.307
1.033
Como
Visita sito
Bici
Corsa
Ho finito ieri sera di vedere la miniserie.
Personalmente, mi è piaciuta molto anche se non sono molto amante delle canzoni di Jovanotti.
Chiaramente è un documentario sul tema del viaggio. La bicicletta è coinvolta in quanto mezzo del viaggio ma non è il centro del documentario.
Bellissima la puntata in cui salgono a 4800m (e io che pensavo lo stelvio fosse alto :-)xxxx)
 
  • Wow
Reactions: Zugnajima#11