bici Mondonico

futurite

Pignone
6 Ottobre 2011
145
5
provincia di Bergamo
Visita sito
Bici
Trek Madone 5.2 + Bianchi spillo quarzo
Ciao a tutti, come ha già avuto modo di dire in un altro post poco tempo fa, in cui chiedevo un'opinione in merito ad una Legnano degli anni 30 che mio zio ha intenzione di regalarmi, io di bici vintage non capisco nulla .
Addesso a distanza di qualche mese, il titolare dell'azienda in cui lavoro (e che è alto praticamente come me), saputo della mia passione per le bdc, si ricorda di avere una bici fatta su misura da Bortolotti di Concorezzo alla fine degli anni 80 primi anni 90, e mi dice che se mi interessa può essere mia per la cifra simbolica di 50 Euro.
Visto il rapporto che ho con lui , una volta vista, dovrò decidere seduta stante se prenderla o meno, a questo punto vi chiedo, vale comunque la pensa portarsela a casa, anche se magari gruppo e ruote sono un po' malandate, oppure non è niente di che e quindi se non è ben tenuta meglio lasciar perdere?
Grazie a tutti per l'aiuto.

futurite

Pignone
6 Ottobre 2011
145
5
provincia di Bergamo
Visita sito
Bici
Trek Madone 5.2 + Bianchi spillo quarzo

Grazie per la dritta, fortunatamente me la cavo benino con l'inglese. :smile: Se la prendo, posto alcune foto, così mi potete dire magari qualcosa di più, e consigliarmi gli interventi più indicati da effettuare.