Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Bici nuova, dubbi nuovi
Testo
<blockquote data-quote="crs78" data-source="post: 7811540" data-attributes="member: 27638"><p>Guarda, te l'ho fatta perché sono entrato anche io nell'ottica di voler cambiare bici con il prossimo inverno. La mia ha 8 anni, va ancora bene per il mio "bisogno" di andare in bici , la cambio solo per la pura voglia di avere una bici nuova unità alla curiosità per tutte quelle (per me) novità degli ultimi anni, quali freni a disco, cambio elettronico, telaio più aero.</p><p></p><p>La bici da te scelta è tra le mie opzioni, mi frena solamente il colore che mi piacerebbe vederlo dal vivo.</p><p></p><p>Detto ciò, sono ben consapevole che con un cambio di bici le mie prestazioni rimarrebbero tali e quali, ma l'idea di potermi trovare in una situazione che spendo boh, 4.000€ per poi dire "quasi quasi mi trovavo meglio con quella di prima", ecco .... Non ci voglio neanche pensare!!!</p><p>Mi dispiacerebbe veramente un sacco.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="crs78, post: 7811540, member: 27638"] Guarda, te l'ho fatta perché sono entrato anche io nell'ottica di voler cambiare bici con il prossimo inverno. La mia ha 8 anni, va ancora bene per il mio "bisogno" di andare in bici , la cambio solo per la pura voglia di avere una bici nuova unità alla curiosità per tutte quelle (per me) novità degli ultimi anni, quali freni a disco, cambio elettronico, telaio più aero. La bici da te scelta è tra le mie opzioni, mi frena solamente il colore che mi piacerebbe vederlo dal vivo. Detto ciò, sono ben consapevole che con un cambio di bici le mie prestazioni rimarrebbero tali e quali, ma l'idea di potermi trovare in una situazione che spendo boh, 4.000€ per poi dire "quasi quasi mi trovavo meglio con quella di prima", ecco .... Non ci voglio neanche pensare!!! Mi dispiacerebbe veramente un sacco. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Bici nuova, dubbi nuovi
Alto
Basso