Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Principianti
bici nuova fatico più della vecchia
Testo
<blockquote data-quote="JamesHunt" data-source="post: 7635457" data-attributes="member: 145528"><p>Prego?</p><p></p><p>La geometria del telaio sarà completamente diversa, quindi si potrebbe dover passare ad una taglia leggermente diversa per non usare stem corti/lunghi o troppi spessori.</p><p></p><p>Ma se uno ha una messa in sella con cui sta bene e la riporta da una Colnago ad una Scott o viceversa a livello biomeccanico non può esserci differenza.</p><p></p><p>Se poi uno non è in grado di calcolarsi due misure e preferisce pagare il biomeccanico ben fa. Ma in quel caso stai pagando più un geometra…</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="JamesHunt, post: 7635457, member: 145528"] Prego? La geometria del telaio sarà completamente diversa, quindi si potrebbe dover passare ad una taglia leggermente diversa per non usare stem corti/lunghi o troppi spessori. Ma se uno ha una messa in sella con cui sta bene e la riporta da una Colnago ad una Scott o viceversa a livello biomeccanico non può esserci differenza. Se poi uno non è in grado di calcolarsi due misure e preferisce pagare il biomeccanico ben fa. Ma in quel caso stai pagando più un geometra… [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Principianti
bici nuova fatico più della vecchia
Alto
Basso