Bici nuova in arrivo....

fabioskat

Novellino
4 Dicembre 2005
56
0
Visita sito
Ragazzi ieri ho ritirato la bici....... :-x :-x
Purtroppo visto il tempo non sono riuscito a provarla ma vi farò sapere le mie impressioni quanto prima...comunque é meravigliosa...
Mi spiace non poter inserire delle foto perché non ho il collegamento da un mese, causa cambio contratto adsl ora scrivo da ufficio, ma appena si sistema tutto una decina di foto le merita sicuramente... :-)
 

fa99

Apprendista Passista
17 Novembre 2005
1.050
6
46
Casarano (Le)
Visita sito
Bici
Merida Scultura 5000
fabioskat ha scritto:
Ragazzi ieri ho ritirato la bici....... :-x :-x
Purtroppo visto il tempo non sono riuscito a provarla ma vi farò sapere le mie impressioni quanto prima...comunque é meravigliosa...
Mi spiace non poter inserire delle foto perché non ho il collegamento da un mese, causa cambio contratto adsl ora scrivo da ufficio, ma appena si sistema tutto una decina di foto le merita sicuramente... :-)
o-o o-o
 
?

...

Guest
fabioskat ha scritto:
Ragazzi ieri ho ritirato la bici....... :-x :-x
Purtroppo visto il tempo non sono riuscito a provarla ma vi farò sapere le mie impressioni quanto prima...comunque é meravigliosa...
Mi spiace non poter inserire delle foto perché non ho il collegamento da un mese, causa cambio contratto adsl ora scrivo da ufficio, ma appena si sistema tutto una decina di foto le merita sicuramente... :-)

Complimenti, aspettiamo le foto allora! :-) o-o