Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
bici per giovanissimi
Testo
<blockquote data-quote="maifidarsidegliamici" data-source="post: 5163775" data-attributes="member: 74777"><p>Buongiorno amici, tra poco più di un mese il mio ragazzino di 9 anni farà la sua prima gara.</p><p>E' veramente preso dal ciclismo, vive momenti bellissimi con tutti i suoi compagni di squadra.</p><p>Un ragazzino veramente pieno di vita e che mi da tantissime soddisfazioni sia a scuola che nello sport, calcio e bici.</p><p>Vorrei fargli un regalo, al momento pedala su una bici da 22, ma è proprio al limite, tra non molto passerà ad una 24.</p><p>Vorrei assemblargli una bicicletta carina, il ragazzino si è messo su internet ed ha adocchiato una bici che a dire il vero piace anche a me.</p><p>Potrei prendergliela, ma non lo faccio, per il semplice motivo che tutti i suoi compagni di squadra pedalano su bici vecchiotte ma efficienti, messe a disposizione dalla società e non mi và di essere l'unico con una bici migliore, anche perchè per me l'importante è che si diverte e faccia gruppo.</p><p>Gli ho promesso che modifico la sua e la faccio più carina.</p><p>Siccome mi è sembrato di capire che ormai è tutto made in china, anche quello che acquistiamo con nome italiano, vorrei comprargli una attacco da 8 ed una curva da 32 o 34 in carbonio, un tubo reggi sella in carbonio ed una sella nuova.</p><p>qualcuno mi può dare indicazioni dove comprare in oriente.</p><p>in attesa di un vostro aiuto.<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="maifidarsidegliamici, post: 5163775, member: 74777"] Buongiorno amici, tra poco più di un mese il mio ragazzino di 9 anni farà la sua prima gara. E' veramente preso dal ciclismo, vive momenti bellissimi con tutti i suoi compagni di squadra. Un ragazzino veramente pieno di vita e che mi da tantissime soddisfazioni sia a scuola che nello sport, calcio e bici. Vorrei fargli un regalo, al momento pedala su una bici da 22, ma è proprio al limite, tra non molto passerà ad una 24. Vorrei assemblargli una bicicletta carina, il ragazzino si è messo su internet ed ha adocchiato una bici che a dire il vero piace anche a me. Potrei prendergliela, ma non lo faccio, per il semplice motivo che tutti i suoi compagni di squadra pedalano su bici vecchiotte ma efficienti, messe a disposizione dalla società e non mi và di essere l'unico con una bici migliore, anche perchè per me l'importante è che si diverte e faccia gruppo. Gli ho promesso che modifico la sua e la faccio più carina. Siccome mi è sembrato di capire che ormai è tutto made in china, anche quello che acquistiamo con nome italiano, vorrei comprargli una attacco da 8 ed una curva da 32 o 34 in carbonio, un tubo reggi sella in carbonio ed una sella nuova. qualcuno mi può dare indicazioni dove comprare in oriente. in attesa di un vostro aiuto.o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
bici per giovanissimi
Alto
Basso