Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Vintage
Bici per l'eroica il tempo stringe
Testo
<blockquote data-quote="jack070767" data-source="post: 5698347" data-attributes="member: 53693"><p>Tieni presente che le tue ruote slick dopo 209 km eroici avranno preso una bella batosta...</p><p>Forse è meglio se le risparmi x usi più stradali e ti compri delle nuove coperture rinforzate per strade bianche... visto che quelle che hai già sono alla frutta.</p><p>In discesa maggiore grip è sempre utile, io per errore non ho visto un tornante e mi sono giocato diversi jolly x non sdraiarmi...</p><p>Calcola che se si sbaglia una curva del grip in più è tutto guadagnato...</p><p></p><p>Inviato dal mio SM-N9208 utilizzando Tapatalk</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="jack070767, post: 5698347, member: 53693"] Tieni presente che le tue ruote slick dopo 209 km eroici avranno preso una bella batosta... Forse è meglio se le risparmi x usi più stradali e ti compri delle nuove coperture rinforzate per strade bianche... visto che quelle che hai già sono alla frutta. In discesa maggiore grip è sempre utile, io per errore non ho visto un tornante e mi sono giocato diversi jolly x non sdraiarmi... Calcola che se si sbaglia una curva del grip in più è tutto guadagnato... Inviato dal mio SM-N9208 utilizzando Tapatalk [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Vintage
Bici per l'eroica il tempo stringe
Alto
Basso