Bici Persiani

Spartano

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.689
116
Prato
Visita sito
Bici
Daccordi blè, Tommasini rossa, Olmo bordò, mtb bigia
Salve, nella mia ricerca di una bici vintage ed usabile mi sono imbattuto in una di marca Persiani montata Nuovo Record che dovrebbe essere della mia taglia, condizionale d'obbligo perchè non l'ho ancora vista e mi piacerebbe saperne di più per quando incontrerò il venditore. Spero che qualcuno mi sia d'aiuto. Saluti, Fabrizio.
 

Spartano

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.689
116
Prato
Visita sito
Bici
Daccordi blè, Tommasini rossa, Olmo bordò, mtb bigia
Non avevo molti dubbi sulla diffusione di questo marchio, vabbè ora provo ad iscrivermi in un forum iraniano, forse ne sanno qualcosa. Saluti, Fabrizio.
 

ciclista statunitense

Apprendista Scalatore
15 Dicembre 2004
2.523
186
New Jersey, USA
Visita sito
Bici
una trentina di bici le più svariate
Salve, nella mia ricerca di una bici vintage ed usabile mi sono imbattuto in una di marca Persiani montata Nuovo Record che dovrebbe essere della mia taglia, condizionale d'obbligo perchè non l'ho ancora vista e mi piacerebbe saperne di più per quando incontrerò il venditore. Spero che qualcuno mi sia d'aiuto. Saluti, Fabrizio.

Fabrizio,

I Persiani parlano Farsi, pertanto non farebbe di una bici persiana una farsa?
 

Diciotto

Pignone
31 Ottobre 2008
281
0
Visita sito
Salve, nella mia ricerca di una bici vintage ed usabile mi sono imbattuto in una di marca Persiani montata Nuovo Record che dovrebbe essere della mia taglia, condizionale d'obbligo perchè non l'ho ancora vista e mi piacerebbe saperne di più per quando incontrerò il venditore. Spero che qualcuno mi sia d'aiuto. Saluti, Fabrizio.
Non potresti richiedere delle fotografie al venditore?
Io di biciclette Persiani non ne ho mai sentito parlare...

Ciao Diciotto
 

Spartano

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.689
116
Prato
Visita sito
Bici
Daccordi blè, Tommasini rossa, Olmo bordò, mtb bigia
Non potresti richiedere delle fotografie al venditore?
Io di biciclette Persiani non ne ho mai sentito parlare...

Ciao Diciotto

Nemmanco io ne ho mai sentito parlare ma ci ho comunque provato. Credo che 15 km me li farò una di queste sere. giusto per dare un'occhiata, se mi piacesse per il prezzo che chiede (50 euri) l'affare si potrebbe anche fare, non sono particolarmente sensibile alle scritte preferisco in genere la sostanza. Sono propenso a crede si tratti di un telaio rimarcato da qualche negoziante. saluti, Fabrizio.
 

Lamposcarico

Novellino
12 Maggio 2018
1
0
55
Scandicci
Visita sito
Bici
Olmo
Cicli Persiani era un artigiano anni 70 80 che costruiva biciclette da corsa a Firenze Zona Legnaia telai in acciaio leggero, ne ho avute 2 una verde metallizzata, ed una arancione anni 70 che tuttora posseggo e pensavo di restaurare.