Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Vintage
Bici sportiva, che fare?
Testo
<blockquote data-quote="PinelladeGrandi" data-source="post: 5905822" data-attributes="member: 65256"><p>Devi valutare quale sia la via più veloce per vendere e ricavarci il più possibile... anche fare una single speed come spesa e tempo non so se ne valga la pena... potresti non riuscire a recuperare nemmeno i soldi spesi... tralasciando il tempo e lavoro. A questi punto io sceglierei l'opzione di rimontarla con i suoi componenti tutta bella "luccicosa" e ben funzionante e provare a venderla...dovrebbe essere la via più rapida e meno dispendiosa. Per la rarità dei freni...sorvoliamo va...<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/party.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-x" title="Party :-x" data-shortname=":-x" /></p><p>I cerchi che monta la tua bicicletta non sono corsa, lo si capisce sopratutto perchè in acciaio e dalla sezione (spessore) sempre del cerchio.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="PinelladeGrandi, post: 5905822, member: 65256"] Devi valutare quale sia la via più veloce per vendere e ricavarci il più possibile... anche fare una single speed come spesa e tempo non so se ne valga la pena... potresti non riuscire a recuperare nemmeno i soldi spesi... tralasciando il tempo e lavoro. A questi punto io sceglierei l'opzione di rimontarla con i suoi componenti tutta bella "luccicosa" e ben funzionante e provare a venderla...dovrebbe essere la via più rapida e meno dispendiosa. Per la rarità dei freni...sorvoliamo va...:-x I cerchi che monta la tua bicicletta non sono corsa, lo si capisce sopratutto perchè in acciaio e dalla sezione (spessore) sempre del cerchio. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Vintage
Bici sportiva, che fare?
Alto
Basso