Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Bici su rullo sembra che il telaio vado sotto stress
Testo
<blockquote data-quote="JamesHunt" data-source="post: 7233513" data-attributes="member: 145528"><p>Come vedi solo recentemente iniziano ad essere progettate anche per i rulli. E i rulli viceversa stanno adattandosi ai telai permettendo un minimo di flessione laterale.</p><p></p><p>Poi pacifico che non spezzi la bici sul rullo. Sicuramente ne riduci la vita del telaio o meglio il carbonio tenderà a perdere rigidità prima rispetto ad un uso normale. </p><p></p><p>Anche una catena dura 5-6000 km in condizioni normali. Se usi la bici solo per fare ripetute in salita a 500 watt temo la catena dopo 2.000 km sarà da cambiare</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="JamesHunt, post: 7233513, member: 145528"] Come vedi solo recentemente iniziano ad essere progettate anche per i rulli. E i rulli viceversa stanno adattandosi ai telai permettendo un minimo di flessione laterale. Poi pacifico che non spezzi la bici sul rullo. Sicuramente ne riduci la vita del telaio o meglio il carbonio tenderà a perdere rigidità prima rispetto ad un uso normale. Anche una catena dura 5-6000 km in condizioni normali. Se usi la bici solo per fare ripetute in salita a 500 watt temo la catena dopo 2.000 km sarà da cambiare [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Bici su rullo sembra che il telaio vado sotto stress
Alto
Basso