bici sui 4.000€ max

abcar

via col vento
1 Marzo 2016
1.827
692
Visita sito
Bici
BMC SLR01, ktm revelator lisse, trek boone
ciao allora come linee sono tutte e due belle ma io ti consiglierei sicuramente la scott sia perchè l'integrazione dei cavi è fatta molto meglio e poi la wilier per quella cifra ti da le ruote shimano rs 170 veramente non degne di essere montate su quella bici....
 

ferriño

Pignone
13 Luglio 2013
112
21
Visita sito
Bici
fondriest
L'adozione ormai quasi totale di telai disc hanno fatto salire un pò il peso.
Probabilmente a vantaggio di altri aspetti, il peso è solo uno di questi, ma non l'unico.
Giusto o sbagliato, ormai è cosi, a meno di non dover spendere cifre folli, la situazione è questa.
Il mio dubbio, non essendo un maniaco della superleggerezza, e non potendo permettermi telai top, è su questi due modelli, mi piacciono entrambi.
 

ferriño

Pignone
13 Luglio 2013
112
21
Visita sito
Bici
fondriest
ciao allora come linee sono tutte e due belle ma io ti consiglierei sicuramente la scott sia perchè l'integrazione dei cavi è fatta molto meglio e poi la wilier per quella cifra ti da le ruote shimano rs 170 veramente non degne di essere montate su quella bici....
Ciao, si in effetti è vero. C'è da dire che anche Scott, almeno sulla Foil 30 presa in considerazione, non monta ruote particolarmente performanti e leggere, anche se probabilmente di qualità superiore alle rs 170!
 
  • Mi piace
Reactions: abcar

The_Real_Ruder

Pedivella
18 Aprile 2020
429
277
Piacenza
Visita sito
Bici
Kuota Kobalt
Come aggiunge, giustamente @KOHAN, anche la V3 di Colnago può rientrare nella lista.
Certo che, a questo punto, un peso specifico lo deve fare l’estetica.
Cioè: a parità di range di prezzo (< € 4000) devi valutare quella che ti piace di più (oltre, ovviamente, alla scontistica - eventuale - che ti può applicare il negoziante).