Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Bici troppo care: il Canada bandisce le bici da crono per allievi e juniores
Testo
<blockquote data-quote="Ser pecora" data-source="post: 7646149" data-attributes="member: 1850"><p>Tra l'altro, aneddoto di prima mano: in Uk le squadre amatoriali hanno quasi sempre anche la "squadra per le crono". Ma per accedervi non devi avere il setup di Ganna da 50k carte. Ti fanno fare una prova su un circuito stradale rettangolare di 2-3km che devi fare con la bici normale, senza body e ammenicoli vari. Se stai sotto un certo tempo entri, se no, no. </p><p>Se entri poi ti aiutano loro a trovare la bici, le ruote, etc...</p><p></p><p>Il principio è quello li.</p><p></p><p>Ovvio che se uno vuole farsi le gare per i fatti suoi da individuale puo' farlo. Cosi come presentarsi col setup di Ganna e farsi sverniciare da quello con la Triban con le prolunghe ed essere poi bullizzato nel parcheggio da tutti. <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ser pecora, post: 7646149, member: 1850"] Tra l'altro, aneddoto di prima mano: in Uk le squadre amatoriali hanno quasi sempre anche la "squadra per le crono". Ma per accedervi non devi avere il setup di Ganna da 50k carte. Ti fanno fare una prova su un circuito stradale rettangolare di 2-3km che devi fare con la bici normale, senza body e ammenicoli vari. Se stai sotto un certo tempo entri, se no, no. Se entri poi ti aiutano loro a trovare la bici, le ruote, etc... Il principio è quello li. Ovvio che se uno vuole farsi le gare per i fatti suoi da individuale puo' farlo. Cosi come presentarsi col setup di Ganna e farsi sverniciare da quello con la Triban con le prolunghe ed essere poi bullizzato nel parcheggio da tutti. :mrgreen: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Bici troppo care: il Canada bandisce le bici da crono per allievi e juniores
Alto
Basso