Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
bici
Testo
<blockquote data-quote="max_max" data-source="post: 6553543" data-attributes="member: 57632"><p>Io credo che in questo momento, più che in altri, sia molto evidente che siamo tutti polli da spennare.</p><p>Tutti, inclusi quelli che pensano di essere più furbi o meno fessi degli altri, e che ostentano una</p><p>ammirevole quanto falsa indifferenza al cambio tecnologico. Come se non si girassero a guardare la</p><p>bici disc che gli passa accanto durante un'uscita... </p><p></p><p>Divisi in due categorie, il fighetto sulla luccicante disc pagata millemila euro che non vale assolutamente, </p><p>ed il saggio sulla top di gamma rim pagata gli stessi millemila euro che non recupererà mai più.</p><p>Un po come quelli che, dovendo comprare una macchina nuova, restano fedeli al diesel sapendo che tra </p><p>qualche anno gli resterà sul groppone e probabilmente non potranno neanche circolarci, e quelli che vengono</p><p>salassati per comprare un'auto elettrica adesso.</p><p></p><p>Qualsiasi decisione si prenda adesso, siamo polli da spennare.</p><p></p><p>Le rim vano benissimo ma i si vende li prendeno in permuta difficilmente, e se lo fanno ti svalutano </p><p>il mezzo perché sanno che avranno enormi difficoltà a ripiazzarlo. I privati cercano anche loro il</p><p>pollo a cui piazzare a prezzo pieno un mezzo strapagato ma che vale ogni giorno di meno, molto di meno. </p><p>Piazzarlo a quelli che vogliono poi fare l'affare della vita. Va da se che sia una situazione in cui tutti vogliono</p><p>guadagnarci qualcosa, il che è commercialmente utopistico. </p><p></p><p>Consapevole di essere un pollo da spennare, mi metto in fila per una bici disc, e ammetto tranquillamente</p><p>di non farlo ancora perché quella che mi piace costa una cifra che non posso permettermi. Quando le</p><p>medio gamma disc arriveranno ad un prezzo concorrenziale come le medio gamma rim che ho comprato,</p><p>allora farò il passo. Nel frattempo porterò a fine corsa la mia rim senza spenderci un soldo in più, perché vale</p><p> sempre di meno e perché sarò lì a girarmi in strada quando passa la bici disc, e sbaverò per quella anche </p><p>se avessi preso le ruote ex top di gamma rim ad un prezzaccio. Che andrebbero benissimo, per carità,</p><p>ma puzzerebbero di "vecchio", malgrado tutte le ostentazioni di indifferenza del caso.</p><p></p><p>Immagino che qualcuno, leggendo, pensi che lui sia diverso, che lui sia superiore al consumismo,</p><p>che non sia un pollo da spennare. Ma poi, in strada, vorrei proprio vederlo quando passa una bici disc...</p><p></p><p>Auguri a tutti!!!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="max_max, post: 6553543, member: 57632"] Io credo che in questo momento, più che in altri, sia molto evidente che siamo tutti polli da spennare. Tutti, inclusi quelli che pensano di essere più furbi o meno fessi degli altri, e che ostentano una ammirevole quanto falsa indifferenza al cambio tecnologico. Come se non si girassero a guardare la bici disc che gli passa accanto durante un'uscita... Divisi in due categorie, il fighetto sulla luccicante disc pagata millemila euro che non vale assolutamente, ed il saggio sulla top di gamma rim pagata gli stessi millemila euro che non recupererà mai più. Un po come quelli che, dovendo comprare una macchina nuova, restano fedeli al diesel sapendo che tra qualche anno gli resterà sul groppone e probabilmente non potranno neanche circolarci, e quelli che vengono salassati per comprare un'auto elettrica adesso. Qualsiasi decisione si prenda adesso, siamo polli da spennare. Le rim vano benissimo ma i si vende li prendeno in permuta difficilmente, e se lo fanno ti svalutano il mezzo perché sanno che avranno enormi difficoltà a ripiazzarlo. I privati cercano anche loro il pollo a cui piazzare a prezzo pieno un mezzo strapagato ma che vale ogni giorno di meno, molto di meno. Piazzarlo a quelli che vogliono poi fare l'affare della vita. Va da se che sia una situazione in cui tutti vogliono guadagnarci qualcosa, il che è commercialmente utopistico. Consapevole di essere un pollo da spennare, mi metto in fila per una bici disc, e ammetto tranquillamente di non farlo ancora perché quella che mi piace costa una cifra che non posso permettermi. Quando le medio gamma disc arriveranno ad un prezzo concorrenziale come le medio gamma rim che ho comprato, allora farò il passo. Nel frattempo porterò a fine corsa la mia rim senza spenderci un soldo in più, perché vale sempre di meno e perché sarò lì a girarmi in strada quando passa la bici disc, e sbaverò per quella anche se avessi preso le ruote ex top di gamma rim ad un prezzaccio. Che andrebbero benissimo, per carità, ma puzzerebbero di "vecchio", malgrado tutte le ostentazioni di indifferenza del caso. Immagino che qualcuno, leggendo, pensi che lui sia diverso, che lui sia superiore al consumismo, che non sia un pollo da spennare. Ma poi, in strada, vorrei proprio vederlo quando passa una bici disc... Auguri a tutti!!! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
bici
Alto
Basso