Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
bici
Testo
<blockquote data-quote="Ale Ciava" data-source="post: 6585913" data-attributes="member: 72885"><p>Leggendo la discussione ho trovato qualche spunto e molte conferme rispetto a quello che sto vedendo in giro , posto che sono alla ricerca di una nuova bici e mi trovo a dover scegliere tra una disc di medio livello e una rim usata , auspicabilmente di ottimo livello. </p><p>Il punto è : considerato un budget di circa 4k sul disc , con quei soldi si acquistano bici di 8 kg (salvo forse Canyon o rose che allo stato non sto considerando per via dell'assenza di negozio di riferimento e soliti discorsi ); ma con 4k sul rim non è che però ho trovato grossi affari , anzi. I rivenditori della Capitale, e ne ho girati un bel po' , ovviamente parlano solo di disk, le rim manco le considerano perché a loro dire "compreresti un mezzo già vecchio" . Sul fatto che non prendono indietro le bici rim, posso confermare che il trend a cui ho assistito è quello di non prendere più in permuta le rim, nemmeno ad amici a cui si era venduto il top di gamma l'anno precedente , a meno di non svalutare miserevolmente a meno di 2k, salvo poi eventualmente proporle ai clienti a 4k dicendo che alla fine i rim ti permettono di avere una bici da salita e "al massimo te la tieni come muletto un domani e ti fai una disc". Su internet offretone sui rim in questo momento non ne vedo proprio, penso perché chi ha pagato una bici 6 o 7 k non accetta di svendere sotto i 3,5 ... Piuttosto "la bici sta bene dove sta" e si comprano una disc senza vendere. È una situazione che mi sembra molto di stallo , in cui forse non conviene ancora fare il passo, forse meglio attendere un po' per vedere la definitiva consacrazione del disco e fare gli "affari" sulle bici rim.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ale Ciava, post: 6585913, member: 72885"] Leggendo la discussione ho trovato qualche spunto e molte conferme rispetto a quello che sto vedendo in giro , posto che sono alla ricerca di una nuova bici e mi trovo a dover scegliere tra una disc di medio livello e una rim usata , auspicabilmente di ottimo livello. Il punto è : considerato un budget di circa 4k sul disc , con quei soldi si acquistano bici di 8 kg (salvo forse Canyon o rose che allo stato non sto considerando per via dell'assenza di negozio di riferimento e soliti discorsi ); ma con 4k sul rim non è che però ho trovato grossi affari , anzi. I rivenditori della Capitale, e ne ho girati un bel po' , ovviamente parlano solo di disk, le rim manco le considerano perché a loro dire "compreresti un mezzo già vecchio" . Sul fatto che non prendono indietro le bici rim, posso confermare che il trend a cui ho assistito è quello di non prendere più in permuta le rim, nemmeno ad amici a cui si era venduto il top di gamma l'anno precedente , a meno di non svalutare miserevolmente a meno di 2k, salvo poi eventualmente proporle ai clienti a 4k dicendo che alla fine i rim ti permettono di avere una bici da salita e "al massimo te la tieni come muletto un domani e ti fai una disc". Su internet offretone sui rim in questo momento non ne vedo proprio, penso perché chi ha pagato una bici 6 o 7 k non accetta di svendere sotto i 3,5 ... Piuttosto "la bici sta bene dove sta" e si comprano una disc senza vendere. È una situazione che mi sembra molto di stallo , in cui forse non conviene ancora fare il passo, forse meglio attendere un po' per vedere la definitiva consacrazione del disco e fare gli "affari" sulle bici rim. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
bici
Alto
Basso