Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
BiciCina il progetto
Testo
<blockquote data-quote="bosig" data-source="post: 4150175" data-attributes="member: 55297"><p>ciao a tutti, anche io sarei interessato al mondo del no brand cina.</p><p>8000 km anno (bdc mar-ago:giri lunghi molta salita no gare) + mtb set-febb</p><p>ho una scott cr1 pro del 2008 a cui ho cambiato gruppo nel 2011 (nuovo ultegra) con ruote ksyrium. mi trovo benissimo (bici leggera 7,4 kg con pedali); pero' il mio mecc ha detto che le ruote sono arrivate (mah!! ho dei dubbi) e sto facendo un pensierino per cambiare il tutto; l'idea sarebbe quella di cambiare solo telaio (ho visto su velobuild il fm 066 sl, ma ce ne sono altri che cmq mi piacciono)....e forse le ruote (il mio mec mi proponeva fulcrum 0, ma sarei attratto dal full carbon sempre cina, ho solo timori per usura pattini/segni cerchio</p><p>dovrei però poi fare smontare cr1 pro (possibilmente poi venderlo) e montare il nuovo</p><p>sella reggisella manubrio (ness integrato mi piace tantissimo) rimarrebbero</p><p>che ne pensate?</p><p>...l'alternativa e' comprare nuovo (tutto!!!) e ridare indietro la mia usata (io non mi ci lascio per meno di 1600-1700, tenuta benissimo!!)</p><p>grazie!!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bosig, post: 4150175, member: 55297"] ciao a tutti, anche io sarei interessato al mondo del no brand cina. 8000 km anno (bdc mar-ago:giri lunghi molta salita no gare) + mtb set-febb ho una scott cr1 pro del 2008 a cui ho cambiato gruppo nel 2011 (nuovo ultegra) con ruote ksyrium. mi trovo benissimo (bici leggera 7,4 kg con pedali); pero' il mio mecc ha detto che le ruote sono arrivate (mah!! ho dei dubbi) e sto facendo un pensierino per cambiare il tutto; l'idea sarebbe quella di cambiare solo telaio (ho visto su velobuild il fm 066 sl, ma ce ne sono altri che cmq mi piacciono)....e forse le ruote (il mio mec mi proponeva fulcrum 0, ma sarei attratto dal full carbon sempre cina, ho solo timori per usura pattini/segni cerchio dovrei però poi fare smontare cr1 pro (possibilmente poi venderlo) e montare il nuovo sella reggisella manubrio (ness integrato mi piace tantissimo) rimarrebbero che ne pensate? ...l'alternativa e' comprare nuovo (tutto!!!) e ridare indietro la mia usata (io non mi ci lascio per meno di 1600-1700, tenuta benissimo!!) grazie!! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
BiciCina il progetto
Alto
Basso