Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
BiciCina il progetto
Testo
<blockquote data-quote="bosig" data-source="post: 4169013" data-attributes="member: 55297"><p>ciao, ti chiedo se posso un'info visto la tua esperienza</p><p>un amico mi vorrebbe vendere il suo no brand che ha usato scorso anno (6 mesi per mfondo)</p><p>monta: rotor 3d. cambio sram red. leve sram force. deragl sram force. freni sram red. curva fsa k force</p><p>senza le ruote me la darebbe a 1600 (no pedali) la bdc con ruote 24mm carbo tubo con pedali sta sui 6,5 kg</p><p>con le ruote e tubo (mi consiglia carbo tubo da 24) 2500 (quindi + 900); </p><p>secondo te è un prezzo onesto?<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /></p><p>guardando su internet ho visto stesse identiche ruote a 500/550 euro (poi pero' non so se ci sn altre spese tipo per sdoganam??? sul sito wheelsfar)</p><p>ed anche i telai stanno sui 500/600 euro: anche qui ci sarebbero altre spese ??: (lui invece potrebbe procurarmene uno nuovo: ansui 950 )</p><p>grazie </p><p>ciao</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bosig, post: 4169013, member: 55297"] ciao, ti chiedo se posso un'info visto la tua esperienza un amico mi vorrebbe vendere il suo no brand che ha usato scorso anno (6 mesi per mfondo) monta: rotor 3d. cambio sram red. leve sram force. deragl sram force. freni sram red. curva fsa k force senza le ruote me la darebbe a 1600 (no pedali) la bdc con ruote 24mm carbo tubo con pedali sta sui 6,5 kg con le ruote e tubo (mi consiglia carbo tubo da 24) 2500 (quindi + 900); secondo te è un prezzo onesto?;nonzo%;nonzo% guardando su internet ho visto stesse identiche ruote a 500/550 euro (poi pero' non so se ci sn altre spese tipo per sdoganam??? sul sito wheelsfar) ed anche i telai stanno sui 500/600 euro: anche qui ci sarebbero altre spese ??: (lui invece potrebbe procurarmene uno nuovo: ansui 950 ) grazie ciao [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
BiciCina il progetto
Alto
Basso