Bicicletta Bartali Vintage

RC30

Velocista
23 Novembre 2008
5.503
431
55
Turin
Visita sito
Bici
Fatte in Italia
Su La Bicicletta di questo mese ho letto che il 18 Luglio è stato presentato il primo esemplare di bici dedicata al grande Gino e che verrà commercializzata dal prossimo autunno.

Il telaio è in acciaio con le congiunzioni, verniciato nei colori che Bartali usava negli anni cinquanta ed è montata con le levette del cambio sul telaio, in foto è una gran bella bici.

Qualcuno ne sa qualcosa di più, tipo provenienza dei telai, gruppo usato e quant'altro?

S

sante pollastri

Guest
a me non piace affatto,le cromature sono bruttine,soprattutto quella del nodo sella,si salva solo la guarnitura,sembra una athena senza scritte.
tre pagine avanti,invece,c'è la gios super record strada.......altra musica!:sbavon:

RC30

Velocista
23 Novembre 2008
5.503
431
55
Turin
Visita sito
Bici
Fatte in Italia
a me non piace affatto,le cromature sono bruttine,soprattutto quella del nodo sella,si salva solo la guarnitura,sembra una athena senza scritte...

Sinceramente le congiunzioni non mi sembrano cromate, o è un pessimo contrasto della foto oppure direi che sono verniciate in blu come i fregi sul telaio.

...tre pagine avanti,invece,c'è la gios super record strada.......altra musica!:sbavon:

Già dato, anzi, già preso. :mrgreen:

urge una foto :)

Ho provato a cercare in rete ma non ho trovato niente, domani provo a fare una scansione della foto.