Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Altri sport
Bicicletta e ciaspole.
Testo
<blockquote data-quote="Diego56" data-source="post: 3896551" data-attributes="member: 13723"><p>Per quest'inverno vorrei passare le domeniche camminando con le ciaspole in montagna. Purtroppo ho le ginocchia rovinate e tolto la bicicletta non riesco a fare nessun altro sport, pensavo che durante i due mesi più freddi (Gennaio e Febbraio) potesse essere utile camminare in montagna sulla neve con le ciaspole. Lo so che lo sci di fondo sarebbe più indicato per fare fiato ma come ho scritto sopra anche una piccola discesa con gli sci mi potrebbe creare problemi. Almeno passerei le domeniche in compagnia della moglie lasciando per la bicicletta (neve permettendo) il martedi, il giovedi e il sabato. Potrebbe anche servire per una specie di scioglimento del giro lungo del sabato ? Se qulcuno mi da una risposta lo ringrazio.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Diego56, post: 3896551, member: 13723"] Per quest'inverno vorrei passare le domeniche camminando con le ciaspole in montagna. Purtroppo ho le ginocchia rovinate e tolto la bicicletta non riesco a fare nessun altro sport, pensavo che durante i due mesi più freddi (Gennaio e Febbraio) potesse essere utile camminare in montagna sulla neve con le ciaspole. Lo so che lo sci di fondo sarebbe più indicato per fare fiato ma come ho scritto sopra anche una piccola discesa con gli sci mi potrebbe creare problemi. Almeno passerei le domeniche in compagnia della moglie lasciando per la bicicletta (neve permettendo) il martedi, il giovedi e il sabato. Potrebbe anche servire per una specie di scioglimento del giro lungo del sabato ? Se qulcuno mi da una risposta lo ringrazio. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Altri sport
Bicicletta e ciaspole.
Alto
Basso