Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
Biciclettai cafoni
Testo
<blockquote data-quote="FDG" data-source="post: 4049583" data-attributes="member: 3922"><p>Mah, certi meccanici hanno anche un concetto di pulizia della bici che è maniacale, io ho anche altri interessi e per portargliela che sia così perfetta che la catena non lascia neppure un piccolo segno di sporco (è come la vorrebbero loro) dovrei buttare via davvero troppo tempo. (precog: si la bici la pulisco, ma non ho il carattere per riuscire a pulirla maniacalmente, specialmente in inverno!)</p><p></p><p>Risultato, cerco davvero di fare tutto da solo, se no si finisce ad insulti (velati).</p><p></p><p></p><p></p><p>Ecco, questo è un metodo semplice ma efficace, basta dire al cliente: prima di cominciare faccio anche una pulizia.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="FDG, post: 4049583, member: 3922"] Mah, certi meccanici hanno anche un concetto di pulizia della bici che è maniacale, io ho anche altri interessi e per portargliela che sia così perfetta che la catena non lascia neppure un piccolo segno di sporco (è come la vorrebbero loro) dovrei buttare via davvero troppo tempo. (precog: si la bici la pulisco, ma non ho il carattere per riuscire a pulirla maniacalmente, specialmente in inverno!) Risultato, cerco davvero di fare tutto da solo, se no si finisce ad insulti (velati). Ecco, questo è un metodo semplice ma efficace, basta dire al cliente: prima di cominciare faccio anche una pulizia. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
Biciclettai cafoni
Alto
Basso