Biciclette su Amazon...

lorenzp26

Pignone
25 Settembre 2016
161
16
Arona
Visita sito
Bici
Fuji Roubaix
Buonasera a tutti, apro questo post per pura curiosità. NON PERCHE' SIA INTERESSATO ALL'ACQUISTO!!!!
Su amazon, ci sono valanghe di bici con nome e telai assurdi... Ora: spesso attirano per linee e colori che non passano inosservati, ma soprattutto per prezzi "intriganti": ma realmente, c'è qualcuno che ha mai acquistato quelle bici?
 

MARMAF

Novellino
4 Maggio 2009
31
5
VALPOLICELLA
Visita sito
Bici
SPECY VENGE
Bici intere no, componenti si, anche quelli con nomi sconosciuti. Ma non vedo il problema....Amazon mi ha sempre riconosciuto il reso per qualsiasi prodotto senza nessun problema. Mi ricordo quando trent'anni fa arrivò i Italia la catena di supermercati lidl....nomi di fantasia e sconosciuti, ora tutti li riconoscono.
 

CharlesMarshall

Novellino
31 Maggio 2021
3
3
44
Milano
Visita sito
Bici
SHULZ Krabi Coaster
Целых велосипедов нет, компонентов да, даже с неизвестными названиями. Но я не вижу в этом проблемы ... Amazon всегда признает возврат любого продукта без каких-либо проблем. Я помню, когда тридцать лет назад в Италии появилась сеть супермаркетов lidl ...
Assolutamente d'accordo con te. Se sai cosa vuoi che sia il risultato finale, non ci dovrebbero essere problemi...
 

Truccy

Novellino
26 Luglio 2021
9
1
41
Genova
Visita sito
Bici
Sava phantom 3.0
Buonasera a tutti, apro questo post per pura curiosità. NON PERCHE' SIA INTERESSATO ALL'ACQUISTO!!!!
Su amazon, ci sono valanghe di bici con nome e telai assurdi... Ora: spesso attirano per linee e colori che non passano inosservati, ma soprattutto per prezzi "intriganti": ma realmente, c'è qualcuno che ha mai acquistato quelle bici?
Qualsiasi info chiedi, appena acquistata ho postato la foto
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.564
22.108
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
È della mia ragazza, è una taglia 44, è alta 1.50, per questo ha le caratteristiche che hai descritto
Anche sulle misure piccole un dislivello sella-manubrio ci deve essere, altrimenti c'è qualcosa che non va nell'assetto o nella misura.
Non è possibile avere la piega allo stesso livello della sella.
 

Truccy

Novellino
26 Luglio 2021
9
1
41
Genova
Visita sito
Bici
Sava phantom 3.0
Ma sei sicuro di avere un'assetto corretto, e che la misura sia giusta per te?
Non hai praticamente dislivello tra sella e manubrio, ed hai la sella troppo inclinata in avanti...
Nonostante io abbia un altro modello, l ho provata, e posso dare informazioni utili a chiunque voglia avere info più dettagliate sulla bicicletta in questione, personalmente sono rimasto impressionato dal rapporto qualità prezzo, è stato un po' un azzardo, ma devo ammettere che ne è valsa la pena.
 

Truccy

Novellino
26 Luglio 2021
9
1
41
Genova
Visita sito
Bici
Sava phantom 3.0
Anche sulle misure piccole un dislivello sella-manubrio ci deve essere, altrimenti c'è qualcosa che non va nell'assetto o nella misura.
Non è possibile avere la piega allo stesso livello della sella.
Con la sella più alta stende troppo la gamba, se sei bassa bassa è possibile avere questa impostazione te lo garantisco, non l ha messa così per scelta ‍♂️
 

lorenzp26

Pignone
25 Settembre 2016
161
16
Arona
Visita sito
Bici
Fuji Roubaix
Io sarei curioso di riprendere la discussione dopo un po' di tempo, per avere ulteriori pareri dai possessori. Alla lunga la componentistica come "regge" i km percorsi? Sempre affidabile? Io non ho mai avuto una bici full carbon e questa, a prezzi così mista tentando... Boh...
 

Truccy

Novellino
26 Luglio 2021
9
1
41
Genova
Visita sito
Bici
Sava phantom 3.0
Io sarei curioso di riprendere la discussione dopo un po' di tempo, per avere ulteriori pareri dai possessori. Alla lunga la componentistica come "regge" i km percorsi? Sempre affidabile? Io non ho mai avuto una bici full carbon e questa, a prezzi così mista tentando... Boh...
Ciao! Ormai sono 5 mesi che la mia ragazza ha la bici sava che puoi vedere nei post sopra... Per ora componentistica perfetta, telaio pedivelle manubrio e cerchi perfetti, nessun rumore, sempre perfetta,e come uscite mediamente ne fa 3 a settimana da circa 40km l'una.
Se hai domande da fare chiedi pure!
 

lorenzp26

Pignone
25 Settembre 2016
161
16
Arona
Visita sito
Bici
Fuji Roubaix
Quello che mi frena è a paura della resistenza del telaio, abitando in campagna e quindi dove molte strade presentano buche. Non vorrei rischiare rotture qualora ne centrassi una ... Però ho anche letto molte recensioni su pareri molto positivi su questi telai
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.879
9.535
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Quello che mi frena è a paura della resistenza del telaio, abitando in campagna e quindi dove molte strade presentano buche. Non vorrei rischiare rotture qualora ne centrassi una ... Però ho anche letto molte recensioni su pareri molto positivi su questi telai

Quello è un problema che avresti con qualsiasi telaio di qualsiasi azienda. Forse dovresti considerare una gravel