Biciclette su Amazon...

Truccy

Novellino
26 Luglio 2021
9
1
41
Genova
Visita sito
Bici
Sava phantom 3.0
Quello che mi frena è a paura della resistenza del telaio, abitando in campagna e quindi dove molte strade presentano buche. Non vorrei rischiare rotture qualora ne centrassi una ... Però ho anche letto molte recensioni su pareri molto positivi su questi telai
Posto il fatto che le strade in Italia sappiamo purtroppo come sono, e quindi le buche per quanto possibile si cerca di evitarle, io ti posso confermare che ad oggi nonostante le strade penose non abbiamo mai avuto alcun problema né con i cerchi in carbonio cinesi ne tanto meno con il telaio, sono cmq telai resistenti, magari non sono fatti con l ultimo carbonio di ultima generazione, quindi rispetto ad un altro telaio magari ti pesa 1 kg in più, ma sulla resistenza direi che non ci sono dubbi anche perché vendono in tutto il mondo
 
  • Mi piace
Reactions: lorenzp26

lorenzp26

Pignone
25 Settembre 2016
161
16
Arona
Visita sito
Bici
Fuji Roubaix
Posto il fatto che le strade in Italia sappiamo purtroppo come sono, e quindi le buche per quanto possibile si cerca di evitarle, io ti posso confermare che ad oggi nonostante le strade penose non abbiamo mai avuto alcun problema né con i cerchi in carbonio cinesi ne tanto meno con il telaio, sono cmq telai resistenti, magari non sono fatti con l ultimo carbonio di ultima generazione, quindi rispetto ad un altro telaio magari ti pesa 1 kg in più, ma sulla resistenza direi che non ci sono dubbi anche perché vendono in tutto il mondo
Grazie mille!
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.402
21.807
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Posto il fatto che le strade in Italia sappiamo purtroppo come sono, e quindi le buche per quanto possibile si cerca di evitarle, io ti posso confermare che ad oggi nonostante le strade penose non abbiamo mai avuto alcun problema né con i cerchi in carbonio cinesi ne tanto meno con il telaio, sono cmq telai resistenti, magari non sono fatti con l ultimo carbonio di ultima generazione, quindi rispetto ad un altro telaio magari ti pesa 1 kg in più, ma sulla resistenza direi che non ci sono dubbi anche perché vendono in tutto il mondo
un chilo di differnza sul telaio ce l'hai tra uno in carbonio attuale ed uno in acciaio di vent'anni fa... forse volevi dire un etto.
 

greendoctor

Gregario
30 Ottobre 2012
647
110
Cornaredo (mi)
Visita sito
Bici
cannondale synapse
Con la sella più alta stende troppo la gamba, se sei bassa bassa è possibile avere questa impostazione te lo garantisco, non l ha messa così per scelta ‍♂️
Sì, ma a parte il dislivello, che comunque dovrebbe esserci, ma va beh, per un uso turistico non è che crei problemi che non ci sia, ma la sella devi metterla in bolla.