bicimania Monza

stefano 1974

Apprendista Scalatore
29 Agosto 2013
2.511
103
Visita sito
Bici
pieghevole
Premetto, io tendenzialmente i negozi gli evito come la peste, non tanto per partito preso, semplicemente perchè sono un cantinaro e mi piace capire e passare il tempo con i miei oggetti.
Brevemente, ho avuto una problematica con un comando sram idraulico, non indicizzava bene.
Spiegato il problema a FRANCO, si prende un appuntamento, si mette la bici sul trespolo, smanetta di qui smanetta di la e si arriva alla stessa conclusione.
Il comando ha qualche problemino.Poche parole prende in carico la mia rottura di pelotas, apre la procedura per il reso in garanzia in sram( spettacolari, velocissimi e efficientissimi) mi cambiano il comando ecc ecc. in tutto questo Franco si era offerto di andare a prendere di persona il pezzo all'importatore di Sram nella sua pausa pranzo per non farmi saltare un week in bici..Ma il pezzo era gia in transito per il negozio dopo due telefonate interocorse tra me e lui e l importatore di sram(fatte da Franco).
Morale, ti chiamo tra 5 minuti, FATTO, se arriva oggi la bici sarà pronta nel pomeriggio, FATTO.
Bello vedere persone serissime(e ci metto dentro tutto lo staff) di sicuro determinati personaggi danno un valore aggiunto ad un negozio. Con tutti i ciarlatani e inventori di scuse del giorno di oggi trovare persone cosi serie, tranquille e leali penso non abbia prezzo o-o