Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Bicimania (Monza)
Testo
<blockquote data-quote="crock" data-source="post: 1292369" data-attributes="member: 1"><p>bicimania...la "gioielleria" del ciclismo lombardo <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/yllol.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":))):" title="Yllol :))):" data-shortname=":))):" /></p><p></p><p>non sono mai riuscito a comprarci nulla, anche se deciso a farlo! L'ultima volta, 2 settimane fa, mentre cercavo disperato un forcellino specialized con urgenza. Mi hanno chiesto 46&#8364; <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_eek.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":shock:" title="Icon Eek :shock:" data-shortname=":shock:" /> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_eek.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":shock:" title="Icon Eek :shock:" data-shortname=":shock:" /> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_eek.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":shock:" title="Icon Eek :shock:" data-shortname=":shock:" /> gliel'ho fatto gentilmente riporre, prima di sfrisarlo <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /></p><p>con 32&#8364; alla fine ne ho presi DUE in Israele...</p><p>Ogni volta mi chiedo come possa rimanere aperto un negozio del genere!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="crock, post: 1292369, member: 1"] bicimania...la "gioielleria" del ciclismo lombardo :))): non sono mai riuscito a comprarci nulla, anche se deciso a farlo! L'ultima volta, 2 settimane fa, mentre cercavo disperato un forcellino specialized con urgenza. Mi hanno chiesto 46€ :shock: :shock: :shock: gliel'ho fatto gentilmente riporre, prima di sfrisarlo :wacko: con 32€ alla fine ne ho presi DUE in Israele... Ogni volta mi chiedo come possa rimanere aperto un negozio del genere! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Bicimania (Monza)
Alto
Basso